Amici 22, Wax parla del rapporto con Angelina Mango e spiazza i fan: “Eravamo forzati”
Il cantante ha poi parlato dell'amicizia con gli altri allievi
Linda Settembre 9, 2023
Come è andata a finire tra Wax e Angelina una volta fuori dalla casetta di Amici, di Maria de Filippi? Lei, figlia del noto cantante Mango, è entrata in punta di piedi e con un tono di timidezza che ha subito conquistato tutti. Abbinato, chiaramente, alla voce fuori dal comune. Lui, allievo indisciplinato, con la passione per la musica: la sua salvezza, come l’ha definita più volte, nel corso della sua vita fatta di complicanze.
Il percorso dei due nella scuola si è incrociato parecchie volte, soprattutto però per volere degli altri. Tra i due c’era una splendida amicizia, che sembrava sempre essere inquinata da qualcosa “di più”. Il pubblico aveva creato una ship fedelissima, la redazione sembrava essere allo stesso modo entusiasta, di un eventuale fidanzamento tra i due.
Ma Angelina, fidanzatissima, tendeva a vivere male la situazione di pressing. Ora che i due sono fuori dalle telecamere, anche Wax ha ammesso di essere dello stesso pensiero della collega:
Il mio rapporto con gli altri e soprattutto con Angelina Mango? Allora, il rapporto con gli altri, vanno fatte delle specificazioni. Quello che c’era lì dentro – e vale anche per Angelina – è diverso. Siamo molto schiacciati, molto forzati a vederci a sentirci e stare insieme. Quasi costretti direi. La nostra è stata una convivenza forzata. Appena esci e vivi un’utopia, comunque appena esci ti rendi conto di molte cose. La convivenza, o meglio la non convivenza, il non stare attaccato con una persona nella vita reale modifica le cose e perdi i rapporti. E per me è stato così, poi è comunque lavoro. Poi certo che qualche amicizia è nata.
Rispetto invece alle amicizie nate nella scuola:
Se abbiamo un gruppo Whatsapp? Sì, ma dopo esco da quel gruppo.
COMMENTI