Amici 22, Wax va su tutte le furie dopo il guanto di sfida assegnatogli da Arisa

Nervi tesi nella Casetta di Amici dopo il guanto di sfida lanciato da Arisa.

A pochi giorni dalla registrazione della quarta puntata che vedremo in onda sabato sera, i prof hanno assegnato alcuni compiti. Emanuel Lo ha lanciato un guanto di sfida sulla versatilità a Ramon, ballerino di Alessandra Celentano, che dovrà vedersela con Maddalena Svevi.



L’insegnante di Canto invece ha scelto di mandare in sfida  Cricca, il giovane cantante della squadra di Lorella Cuccarini, contro il “suo” Wax. Il loro compito sarà anche quello di scrivere le barre oltre a mostrare di avere personalità.

Il talentuoso allievo di Amici ha accettato il guanto di sfida quasi con nonchalance:

Me l’aspettavo dai. È un po’ che insiste con questa personalità Arisa. E io sono sicuro di avere la mia. Sono sicuro che si aspetti che anche io scriva delle barre. Non lo faccio mai nei pezzi. Vabbè queste sono cose che  ho detto già tante volte. Ci lavoro in sala e vedo cosa riesco a fare.



A reagire diversamente è stato invece Wax. L’aspirante cantautore è andato su tutte le furie, sbattendo i pugni al muro e lanciando i fogli:

Ma p**ca pu***na! Vaff****o! Non mi viene un c***o! Non mi viene un cavolo di niente! Non mi vengono le barre!



Il ragazzo infatti ha riscontrato delle difficoltà a scrivere le barre, iniziando ad agitarsi e a camminare da una parte all’altra con fare nervoso. Il cantante non è riuscito a tranquillizzarsi, la tensione nella Casetta è ormai alle stelle, tutti i ragazzi infatti ci tengono a fare bella figura in questa fase finale del programma.

A noi non rimane che aspettare la prossima puntata per sapere chi la spunterà e chi invece dovrà abbandonare definitivamente il talent show.

Potete vedere il video completo cliccando QUI