Amici 23, un allievo la spara grossa contro Rudy Zerbi: “Gli faccio un c*lo così!”. Ecco come ha reagito il prof

Si è appena conclusa la seconda puntata del pomeridiano di questa nuova stagione di Amici 23. 



Il talent show condotto come sempre da Maria De Filippi è infatti iniziato domenica 24 settembre e ha visto la formazione della nuova classe. La prima puntata ha raggiunto ascolti record, registrando un buon 25,63% di share per un totale di circa 3 000 000 telespettatori. 

Oggi invece abbiamo assistito ad una puntata del daytime molto particolare. Rudy Zerbi, confermato ancora una volta come professore di canto, ha convocato tutti gli allievi di questa nuova edizione di Amici 23 in studio per fare una comunicazione. Ecco come ha iniziato:



Ciao ragazzi, allora vi devo dare una bella notizia: siamo al primo giorno di scuola e già c’è un premio. Il premio “fenomeno della classe”. Vediamo il video tutti insieme.

Il video mostrava Holy Francisco, l’allievo della professoressa Anna Pettinelli, che parlando con un compagno di avventura ha esclamato:



A Rudy Zerbi faccio un cu*o così!

Prontamente il cantante ha chiesto scusa all'insegnante e si è così giustificato:

Intanto chiedo scusa per il modo e tutto però mi riferivo a quando cantava Petit e ha detto: “Voglio vedere se lui la fa la cover” e quindi io l’ho presa come una sfida, nel gioco.

A quel punto il professore tirato il causa ha proposto:

Senti perché ci facciamo quattro risate? Vieni giù e canti una cover, per esempio il pezzo dei Finley. Vieni.

Dopo aver cantato, Zerbi ha assegnato un compito ben preciso all’allievo, ossia di preparare un brano per la prossima puntata del pomeridiano. Subito dopo il colloquio con il maestro, Holy si è mostrato realmente pentito e soprattutto preoccupato delle conseguenze:

E’ giusto, ho detto una caga*a ed è giusto però il mio intendo non era quello. Io stavo raccogliendo la sfida, questa roba ti fa capire. Non era una cosa di superbia, era per dire: Lui mi ha sfidato e… spero non mi buttino a casa per sta roba. Che paranoia però! Non me ne voglio andare per questo.

Nel frattempo già da ieri alcuni alunni hanno scelto i professori che li seguiranno in questo percorso all'interno del talent più famoso d'Italia. In primis Holden ha scelto Zerbi, oggi la ballerina Sofia Cagnetti ha preferito Emanuel Lo alla maestra Celentano. Quest'ultima però è stata la preferita sia di Dustin Taylor, sia di Marison Castellanos. Infine la cantante Mew ha scelto Lorella Cuccarini.