Amici 23, ecco chi sarebbe l’allievo eliminato nella terza puntata del serale

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata del serale di Amici 23, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi in onda ormai da oltre vent'anni.



Dopo mesi di scuola, gli allievi selezionati dai professori di canto e di ballo sono approdati alla fase finale del programma, che li vede esibirsi in prima serata davanti a milioni di telespettatori, giudicati da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio, che con molta schiettezza non esitano a dare il proprio parere sulle esibizioni, scontrandosi spesso anche con il parere dei professori di riferimento, che non sempre condividono il pensiero della giuria e ci tengono a farlo loro presente.

Le prime due puntate del talent show hanno visto l'eliminazione di Ayle e Giovanni Tesse, della squadra di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro e dei ballerini Kumo e Nicholas Borgogni del team capitanato da Emanuel Lo e Lorella Cuccarini. A rimanere ancora illeso dopo queste prime due puntate è stata invece la squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, che conta al suo interno tutti e quattro gli allievi scelti dai professori nelle scorse settimane, ovvero Petit, Marisol Castellanos, Dustin Taylor e Holden.



Dalle anticipazioni della terza puntata del serale di Amici 23 sappiamo già che anche questa sera non verrà eliminato alcun componente del team Zerbi-Celentano, in quanto a darsi battaglia per rimanere nella scuola saranno due ballerine della squadra guidata da Lorella ed Emanuel, ovvero Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari.

Come sempre, Maria ha comunicato il nome dell'eliminato in casetta, ma stando all'indiscrezione riportata dall'esperto di gossip Amedeo Venza tramite le sue storie Instagram pochi minuti fa a lasciare il programma sarebbe stata Sofia.



AGGIORNAMENTO: