Amici 23, ecco chi è l’allievo più votato e quello meno votato nella gara giudicata dal pubblico in studio

Gli alunni hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad alcuni fan del programma e capire il loro gradimento

Luana Marzo 28, 2024

Amici 23, ecco chi è l’allievo più votato e quello meno votato nella gara giudicata dal pubblico in studio

Negli ultimi giorni, nella scuola di Amici, tutti gli allievi si sono esibiti sotto gli occhi di uno dei giudici più temuti dagli artisti, ovvero il pubblico in studio.

I primi a esibirsi sul palco sono stati Sarah Toscano con la canzone Mappamondo, Giovanni Tesse che ha danzato sulle note di The horns e Nicholas Borgogni sulle note di Dive.

Prossimo a esibirsi è stato Mida con Fight club, seguito da Petit che ha cantato Tornerai e da Dustin che ha danzato sulle note di Tattica. Poi è stata la volta di Sofia Cagnetti che ha ballato con in sottofondo Run it, di Holden che ha cantato Solo stanotte, di Lucia Ferrari che ha danzato sulle note di Oro nero e di Gaia De Martino che ha ballato, invece, accompagnata dal brano Don’t mean a thing.

Ultimi a esibirsi: Lil Jolie con Attimo, Martina Giovannini con Da quando non ho smesso di amarti e Marisol Castellanos che ha danzato sulle note di Slave for you.

Alla fine delle esibizioni, il pubblico ha emesso il suo verdetto, e queste sono state le posizioni conquistate dagli allievi di Amici 23:

1 – Dustin

2 – Marisol

3 – Holden

4 – Lucia

5 –  Martina 

6 – Mida

7 – Gaia

8 – Petit

9 – Giovanni

10 – Lil Jolie

11 – Sarah Toscano

12 – Sofia

13 – Nicholas

E se alcuni allievi sono rimasti contenti della loro posizione, poco dopo in sala relax Sofia ha invece fatto delle amare riflessioni sul suo penultimo posto:

Mi da fastidio. Il pensiero su di me non può cambiare, non siamo a ottobre. Siamo a marzo, ormai tutti hanno l’idea che faccio schi*o. Sono reputata più scarsa di quello che sono, ormai il pensiero su di me è questo. Io, in base ai dati che ho, sono questa. Io mi rendo conto che manca poco tempo e ho paura di non fare in tempo a fare capire al pubblico chi sono veramente.

COMMENTI