Amici 23, c’è “più di un’amicizia” tra Holden e Sarah Toscano? La segnalazione
“Lui è molto preso”, racconta la fonte
Carola Maggio 2, 2024
Tra due allievi della scuola di Amici 23, il talent show condotto da Maria De Filippi giunto ormai alle battute finali, potrebbe essere nato qualcosa di più di un semplice rapporto di amicizia, stiamo parlando dei due cantanti Holden e Sarah Toscano, attualmente ancora in corsa per conquistare la coppa e ottenere così il titolo di vincitore di Amici 23. Il primo fa parte della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e al serale ha conquistato subito giudici e pubblico con le sue performance intime e profonde, mentre la seconda appartiene al team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e settimana dopo settimana si è rivelata una sorpresa e grazie al suo impegno e determinazione è riuscita a superare numerosi ballottaggi.
Ma Holden e Sarah in questi mesi hanno fatto molto parlare non solo per le loro doti artistiche, ma anche per un presunto flirt che li vedrebbe protagonisti.
In questi mesi, infatti, sono stati in molti a notare una certa vicinanza tra i due allievi, ipotizzando anche che questo rapporto non sia limitato ad un’amicizia, bensì a qualcosa di più profondo.
Sui social hanno iniziato a circolare quindi numerosi video di Sarah e Holden vicini, tra sguardi complici e risate, video a cui la stessa Sarah ha messo spesso like, alimentando le speranze dei fan. Negli scorsi mesi, però, il cantante aveva smentito un suo interesse romantico nei confronti della compagna di avventura, spiegando di essere solo amici.
Una spiegazione che non ha mai convinto appieno i fan, che nei daytime hanno continuato a cogliere segnali di un rapporto che sembrerebbe andare oltre l’amicizia e a confermarlo è stata anche una segnalazione arrivata poco fa all’esperta di gossip Deianira Marzano:
Da amici in comune so per certo che Holden e Sarah c’è più di un’amicizia. Lui lo ha confidato ad una cara amica che è la cugina del mio fidanzato. E che si stanno conoscendo e lui è molto preso da lei per la personalità forte e allo stesso tempo la grande dolcezza.
La rivelazione in questione, però, risalirebbe a prima del serale, dal momento che oggi i ragazzi non hanno a disposizione i telefoni per comunicare con l’esterno.
COMMENTI