E' nata una nuova coppia all'interno della casetta di Amici 23. La nuova classe di aspiranti cantanti e ballerini si è formata solo da un mese e mezzo, eppure, le prime simpatie hanno iniziato prepotentemente ad uscire fuori.
I primi a dichiararsi sono stati i due cantanti, Mew e Metthew. Dopo qualche domanda reciproca, i due si sono intesi e dichiarati senza mezzi termini. La prima a fare il passo diretto è stata sicuramente la cantante, che ha trovato in Metthew un validissimo compagno di avventura, che piano piano, sta sicuramente diventando qualcosa di più. Subito dopo di loro, il bacio è scattato tra Sarah Toscano e Holy Francisco, che, tra l'altro, come Mew, risultava fidanzato fuori dallo show. Insomma, altri due protagonisti di questa edizione si sono lasciati andare all'interesse reciproco. Già nelle puntate precedenti, Maria de Filippi, aveva iniziato a farlo trapelare.
Ci riferiamo a Marisol, ballerina apprezzatissima dalla Celentano - nonché sua allieva - e il cantante Petit: tra i due c'è stato un bacio. Dalle anticipazioni della registrazione di oggi, che potete leggere QUI, la conduttrice non ha perso tempo per mostrarlo al pubblico in studio e domenica, andrà in onda nella consueta fascia pomeridiana del talent.