Amici 23, dopo Vasco Rossi anche Andrea Sannino condivide un’esibizione di Petit
La reazione dell’allievo nel daytime andato in onda pochi minuti fa
Renata Novembre 28, 2023
Come mostrato nell’odierno appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, Petit ha ricevuto i complimenti da parte di un noto cantautore italiano.
Dopo l’esibizione dell’allievo di Amici, che nell’ultima puntata del talent show ha cantato il brano Abbracciame, l’autore Andrea Sannino ha condiviso sui suoi profili social la performance di Petit. “Bravo“, è stato il commento del cantante napoletano, che ha ringraziato il 18enne di Roma.
Salvatore Moccia, questo il vero nome di Petit, è molto legato a Napoli, città d’origine di suo padre, mentre la madre è di nazionalità francese. Inoltre, è il nipote dell’ attrice teatrale Nadia Rinaldi nonché cugino dell’attore Riccardo Mandolini, che ha interpretato Damiano nella serie tv Baby.
“Questa è una canzone importantissima per me ed essere repostato dall’autore, da colui che ha creato la canzone, è un onore. Sono felice“, ha detto l’alunno di Rudy Zerbi, che già in passato aveva ricevuto i complimenti di un altro artista molto noto. Dopo aver cantato la cover di Come nelle favole, brano di Vasco Rossi grazie al quale si era aggiudicato il terzo posto in classifica, proprio il rocker aveva condiviso sui social l’esibizione di Petit. Un onore, questo, che Vasco aveva riservato in passato solo ad Angelina Mango e Aaron Cenere, protagonisti della ventiduesima edizione di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI