Amici 23, Anna Pettinelli fa una dedica a Martina Giovannini dopo l’eliminazione: il dettaglio che non è passato inosservato
Anche Gaia De Martino e Giulia Stabile hanno voluto dedicare un pensiero alla loro amica sui social
Carola Maggio 5, 2024
Ieri sera è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 23 durante la quale gli allievi ancora in gara si sono sfidati con lo scopo di raggiungere la semifinale del talent show, che andrà in onda domenica 12 maggio.
A rischio eliminazioni al termine delle tre manche previste sono stati Dustin Taylor, della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi; Mida del team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo e Martina Giovannini, ultima allieva ancora in gara di Anna Pettinelli e Raimondo Todaro.
Ad avere la peggio è stata proprio quest’ultima che ha dovuto lasciare il programma al termine di un percorso fatto di alti e bassi: durante il serale, infatti, la cantante romana è stata apprezzata più volte per via della sua vocalità imponente, ma allo stesso tempo le sono state imputate alcune lacune interpretative, che hanno spesso suscitato l’ira della sua insegnante. Ieri sera, infatti, Anna al termine di una lite con Cristiano Malgioglio si è commossa, dicendosi stanca del fatto che alla Giovannini non vengano mai riconosciute le sue doti interpretative.
Proprio vista la grande passione che la Pettinelli ha profuso in queste settimane nel difendere la sua allieva dagli attacchi degli altri professori e dei giudici, in molti si aspettavano di leggere sui social un messaggio che andasse a rimarcare le doti di Martina, mentre in realtà la speaker radiofonica ha deciso di mantenersi piuttosto neutrale, pubblicando nelle sue Instagram Stories una foto del suo abbraccio con Martina e la scritta “Vola alto Martina! Sei fantastica!“, taggando anche il suo compagno di squadra Raimondo Todaro.
A rivolgerle un pensiero più profondo è stata invece la sua ex compagna e amica Gaia De Martino, la quale ha voluto rivolgere alla cantante parole di grande stima e affetto, per confortarla dopo l’eliminazione:
Martina, è un’amica. Donna fragile e insicura, sempre pronta ad ascoltare e a non mollarti mai rispettando i tuoi spazi. Io ho conosciuto una vera amica e spero di non perderti mai. Sii fiera di te, di quello che sei e che diventerai perché tu sei la tua voce e la tua voce sei tu. Io ti sarò accanto.
Un pensiero di affetto è arrivato anche dall’ex allieva e oggi ballerina professionista Giulia Stabile, la quale nelle sue Stories ha scritto “Leggerezza non è superficialità, orgogliosa di te” .
COMMENTI