Amici 23, Anna Pettinelli scrive a Lil Jolie dopo l’eliminazione: “Non smettere mai di essere te stessa e usa la tua bella ‘follia’ per…”

Dopo la dolce dedica di Raimondo Todaro alla sua ex allieva Gaia De Martino, anche Anna Pettinelli ha voluto rivolgere affettuose parole a una delle giovanissime allieve di questa nuova edizione di Amici, ovvero Lil Jolie.



La cantante ieri sera è stata eliminata a inizio puntata dopo il ballottaggio finale dello scorso sabato con Sarah Toscano.

Come ricordiamo, nella precedente puntata, Michele Bravi aveva chiesto di far esibire nuovamente le due cantanti in quanto non riusciva a esprimere un voto.  Esibizioni poi avvenute ieri sera e che hanno visto l’allieva della speaker radiofonica lasciare definitivamente il talent show di Maria De Filippi.



Nelle scorse ore la Pettinelli ha pubblicato sul suo profilo Instagram un reel dedicato a Lil Jolie, una delle sue ex allieve più "care". Anna ha sempre strenuamente difeso la cantante dalle critiche e dai commenti degli altri prof durante le fasi iniziali e le cinque puntate del serale di Amici:

Sono solo 4 ma ti abbraccerei molto di più. Angela usa la tua bella “follia” per fare musica e non smettere mai di essere te stessa. Ci vedremo in giro, lo so. Ad maiora.



La Pettinelli ha poi ricondiviso il reel in una storia Instagram con la didascalia:

 A presto ragazza talentuosa.