Amici 23, Anna Pettinelli svela: “Ecco come Maria De Filippi mi ha chiesto di ritornare tra i prof”

La speaker ha poi parlato del rapporto con Rudy Zerbi: “Se non saremo d’accordo lo dimostreremo!”

Renata Settembre 6, 2023

Amici 23, Anna Pettinelli svela: “Ecco come Maria De Filippi mi ha chiesto di ritornare tra i prof”

Tra non molto debutterà su Canale 5 la nuova attesissima edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show campione d’ascolti giunto alla ventitreesima edizione.

Nell’attesa di scoprire chi saranno i nuovi cantanti e ballerini che si sfideranno per aggiudicarsi l’ambito trofeo, è stato anticipato un grande ritorno tra i prof. La speaker radiofonica Anna Pettinelli, insegnante di canto nella diciannovesima edizione del talent, è stata infatti ingaggiata per sostituire Arisa. A lei, si affiancheranno Alessandra Celentano, Rudy Zerbi, Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini – già confermati – mentre è incerta la presenza di Emanuel Lo, al posto del quale potrebbe esserci Veronica Peparini.

L’ex volto di Temptation Island, pochi giorni fa, ha condiviso sui social la sua gioia nel tornare ad Amici, pubblicando una foto in cui si mostrava al di fuori dei camerini. Anna, che ha presenziato al Festival di Venezia per presentare il Premio Starlight International Cinema Award, ha parlato della sua imminente avventura ad Amici. Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a TAG24, ha rivelato come Maria De Filippi che ha chiesto di prendere parte alla nuova edizione del talent, che inizierà il prossimo 24 settembre.

Maria De Filippi me lo ha chiesto come è nel suo stile, rendendo tutto molto semplice. Mi ha detto: “Anna, torni“. Basta, non c’erano punti di domanda. Ma lei sapeva che sarei tornata volentieri, quindi è stato bello ricevere la telefonata da Maria e dire “siamo ancora una squadra”.

Anche a SuperGuidaTv la Pettinelli ha parlato del suo prossimo impegno televisivo, raccontando nel dettaglio le emozioni provate al momento della proposta e come affronterà questa nuova esperienza:

Ero molto contenta, sono molto contenta. Sono sempre stata in ottimi rapporti con loro, quindi non era un addio ma un arrivederci, ed è stato così.

Io non sono né buona, né cattiva e né stabile. Cerco di dare una mano ai ragazzi, e di far venire fuori il loro talento. Mi metto al loro servizio. Poi, è evidente che se ci sono delle cose che non vanno bene mi sentono. Non sono né cattiva né buona, spero di essere giusta.

Infine, la speaker ha parlato del collega Rudy Zerbi, con il quale nei passati momenti trascorsi ad Amici ha avuto diverse discussioni:

Non saprei, se non saremo d’accordo evidentemente non saremo d’accordo. Niente di preordinato. In tutto quello che vedete in tv tra me è Rudy non c’è niente di preordinato, nasce tutto all’impronta, non c’è un copione che seguiamo. Quindi se non saremo d’accordo probabilmente lo dimostreremo.

 

COMMENTI