Amici 23, Anna Pettinelli demolisce il nuovo singolo di Fedez: “Ha voluto capitalizzare la situazione”

Un volto di Amici di Maria De Filippi ha criticato il nuovo singolo di Fedez, Sexy Shop, in cui il rapper fa chiari riferimenti alla sua ex Chiara Ferragni.



Stiamo parlando di Anna Pettinelli, coach del talent show di Canale 5 nell'edizione da poco terminata, la ventitreesima, che ha visto trionfare Sarah Toscano.

Durante un intervento a Pomeriggio Cinque, la speaker radiofonica ha detto la sua sul nuovo brano di Fedez ed Emis Killa uscito ieri, il cui testo contiene diversi riferimenti alla Ferragni. In occasione del release party di Sexy Shop il rapper milanese ha però precisato: "Ovviamente tutti si aspettavano che in questo brano io insultassi mia moglie, ma io non intendo prendere parte a questo gioco. Per me mia moglie è la madre dei miei figli quindi mi spiace non aver accontentato le persone...".



Tuttavia il parere della Pettinelli è stato piuttosto duro. Ecco le sue parole:

Sì ho sentito del pezzo che ha pubblicato oggi. Tra l’altro non ha fatto nemmeno una cosa nuova, Shakira l’aveva già fatto ed era stata più pungente. Però io trovo che con tutte le cose che uno poteva scrivere, lui poteva anche evitare. Questa è una situazione complessa, che doveva essere chiarita. Loro due si sono lasciati, lui adesso gira con altre…ma un po’ di superiorità non poteva dimostrarla? Parla di fiumi, d’amore, di altro. C’è da dire che lui ha voluto capitalizzare la situazione, ha voluto togliersi un sassolino dalle scarpe, che non è nemmeno un sassolino, ma di più.



La prof di Amici ha anche criticato il gesto social di Fedez, che ha condiviso su Instagram il video TikTok in cui la sua (presunta) nuova fidanzata, la modella Garance Authié, ha riproposto un estratto del brano.

Lui poi un po' ci gioca, ma io avrei evitato. Anche se ha detto che non dirà nulla contro la madre dei suoi figli. Poi ha preso il video della sua fiamma e ha ripubblicato il video dove lei balla la canzone. Sul fatto del flirt può fare quello che vuole, non sta più con Chiara. Il testo del pezzo non è così grave, ma poteva evitare. Questo brano è un manifesto, è una cosa voluta, non è che gli è venuto per caso di farla.