Anticipazioni Amici 23 del 21/09/23: gli ospiti in studio e i nuovi allievi della scuola

La nuova edizione di Amici, di Maria de Filippi sta scaldando i motori, e la prima puntata andrà in onda domenica 24 settembre su Canale 5. Siamo in grado di fornirvi le anticipazioni della prima registrazione ufficiale della puntata grazie ai colleghi di AmiciNews, che ci hanno fatto sapere:



Mattia è entrato in studio, ha consegnato la coppa e ha fatto un discorso di incoraggiamento a tutti i ragazzi presenti. Subito dopo il ballerino si è preso i complimenti di Maria De Filippi per essere entrato a far parte del cast di Mare Fuori.

Ospiti J-Ax, Angelina – che settimana prossima tornerà in studio per presentare il prossimo inedito – e Cristiano Malgioglio. Oltre a loro? Annalisa, Stash e Ciro Immobile, ma anche Tananai, Francesco Arca, Rosa Diletta Rossi e Alessandro Fella ovvero due attori protagonisti della fiction Mediaset intitolata: Maria Corleone.



Seduti tra il pubblico Pamela Camassa e Filippi Bisciglia.

Dalle anticipazioni, le maglia assegnate sono state:



J-Ax 3 Angelina 3 Stash 1 Annalisa 2. La cantante ha ricevuto i complimenti da Maria De Filippi: “Il matrimonio ti dona“. La conduttrice ha proseguito dicendo che il marito è davvero bello. Alessandro e Rosa 1 Ciro Immobile 2. Il calciatore ha omaggiato la De Filippi con una maglia della Nazionale, il numero 9 e il nome Maria Cristiano Malgioglio 4 Tananai 1 – poi è corso ad abbracciare un ragazzo che non si è potuto nemmeno esibire per assenza di maglie. A Tananai Maria De Filippi ha consegnato il doppio disco di platino.

Coach di canto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli che ha ancora il libro nero delle rime trap ed è molto attenta alle barre che scrivono gli alunni.

Tra i prof di ballo, invece, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

L’elenco dei nuovi alunni In tutto sono disponibili 20 banchi.

Chiara Porchianello (amica di Giulia Stabile) – presa da Emanuel Lo che ha voluto ben 8 allievi e che ha detto che lei dovrà vederla in sala. Raimondo Todaro, vedendo la squadra di Emanuel, ha commentato dicendo: “una squadra di calcetto”.

Mida – cantante

Mariasol – ballerina – 17 anni – voluta sia dalla Cele che da Emanuel balla Girl on fire

Elia – ballo

Holden – canto – voluto da Zerbi, canta un suo inedito dal titolo Dimmi che non è un addio

Sofia – ballo – voluta da Todaro ed Emanuel Lo, ha ballato Falling

Chiara – ballo

Holy Francisco scelto da Anna Pettinelli che ha cantato un brano intitolato “Tananai“

Matthew – voluto sia da Rudy che da Lorella – ha cantato Do I wanna know degli Artic Monkeys e un suo inedito intitolato Fammi

Dustin – ballo – voluto da Alessandra Celentano ed Emanuel Lo- amico di Isobel- australiano come lei

Sarah – canto – voluta da Lorella Cuccarini mentre per la Pettinelli è acerba. Ha cantato Touché

Lil Jolie – canto- voluta da Zerbi, ha cantato Per un’ora d’amore e un inedito dal titolo Follia

Gaia - ballerina – voluta da Raimondo Todaro, ha ballato Voilà

Valentina, nome d’arte Mew, madre tedesca e padre gelataio, voluta sia dalla Pettinelli che dalla Cuccarini, canta il suo inedito dal titolo Sangue

Anticipazioni, a non essere stati presi sono stati:

Giulia – canto – napoletana, si è esibita sulle note di Tu si na cosa grande.