Amici 23, Arisa afferma che resterà una prof del talent ma ad una condizione: ecco quale

Sebbene la ventiduesima edizione di Amici sia finita soltanto pochi giorni fa, fervono già i preparativi per la prossima edizione del talent show di Maria De Filippi che dovrebbe iniziare il prossimo 17 settembre.  In particolare, c'è tanto rumore in merito ai prof che andranno a sedersi dietro alle scrivanie del programma più atteso del palinsesto Mediaset. Se il duo composto da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi rimane lo zoccolo duro del talent, alcune incertezze ruotano intorno a Raimondo Todaro e Arisa.



Il prof di latino, reduce dalla vittoria del suo allievo Mattia Zenzola, potrebbe lasciare per alcuni dissapori con la De Filippi e gli autori.

Nei giorni scorsi il blogger Amedeo Venza attraverso il suo profilo Instagram aveva svelato  nomi di due ex volti del programma che potrebbero subentrare a Raimondo, ovvero il ballerino Kledi Kadiu e la coreografa Veronica Peparini. Non è dato sapere però se arriveranno entrambi e se uno dei due andrebbe a sostituire Emanuel Lo.

Arisa invece, notizia di qualche ora fa, ha dichiarato che resterebbe ad Amici solo a una condizione. La cantante vorrebbe trovare una sorta di collaborazione che le permetterebbe di dedicarsi anche ai suoi impegni.



Queste le sue parole rilasciate a Diva & Donna nel corso di un'intervista e riportate dalle colleghe de IlvicolodelleNews:

Sto aspettando di parlare con loro. Perché bisogna che troviamo una modalità per collaborare, se loro mi vogliono ancora, facendo in modo che io possa fare anche le mie cose. Questo talent mi dà sempre tantissimo. Adoro stare lì, però la mia vita non si può fermare lì”.