Amici 23, Ayle dopo essersi lasciato con Lucia Ferrari è tornato con l’ex fidanzata (Foto)

Un'ex allievo di Amici 23 ha confermato il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata.



Elia Flagella, in arte Ayle, protagonista della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha confermato il ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata. Il cantante, mentre si trovava all'interno della scuola di Amici, aveva parlato più volte della fidanzata, dichiarando in una occasione che "Margherita è la mia compagna". Tuttavia, la lontananza mise a dura prova la loro storia d'amore, tant'è che Ayle ammise: "Anche quando lei dorme, vorrei essere sempre con lei… Sono qui, e lei è a casa. È un momento difficile per entrambi". Durante la permanenza nel talent show, quindi, i due si presero una pausa ed il cantante, poco dopo, iniziò a legare con una delle ballerine, Lucia Ferrari.

La vicinanza tra i due ex allievi fu inequivocabile e tanti telespettatori iniziarono a fare il tifo per la nuova coppia. Eppure, sia l'ex allevo di Anna Pettinelli che l'ex allieva di Emanuel Lo non confermarono mai i rumor. Solo alla fine di Amici 23, gli indizi sulla presunta frequentazione tra i due sono diventati più concreti. Seppur entrambi abbiano parlato a Verissimo di "un'amicizia speciale", alcune mosse social e diverse foto non hanno lasciato spazio a dubbi.



Lo scorso 23 maggio, però, hanno iniziato a circolare voci sulla fine della loro storia d'amore e, a distanza di poco più di un mese, Ayle ha rivelato di essere tornato con la sua ex. Il cantante ha infatti pubblicato due Instagram stories in cui si mostra mentre bacia e abbraccia la sua ex, confermato dunque il ritorno di fiamma.

La notizia non è affatto piaciuta a coloro che speravano in un riavvicinamento tra Ayle e Lucia che hanno espresso sui social il proprio dissenso.