Amici 23, caos nella registrazione di ieri: incidente per una ballerina, un’allieva ha “pianto per tutta la puntata”, lite infuocata tra uno dei prof e Malgioglio

Grazie alle anticipazioni fornite da SuperGuidaTv siamo venuti a conoscenza di ulteriori dettagli riguardo la registrazione della terza puntata del serale di  Amici 23.



La puntata è iniziata con Malgioglio che ha scelto la busta numero 2 per aprire la serata, la sfida è cominciata con una serie di performance mozzafiato e colpi di scena inaspettati.

La coppia Pettinelli-Todaro si è scontrata con Cuccarini ed Emanuel Lo in una sfida che ha acceso gli animi fin dall'inizio. Martina e Mida si sono sfidati sul bel canto, ma la prova è stata annullata per presunti motivi di equità, scatenando una lite furiosa tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. La Pettinelli ha anche litigato con il giudice Cristiano Malgioglio e Giuseppe Giofrè è dovuto intervenite per dividerli.



Gaia invece ha ballato un  pezzo modern con una una scheggia sotto il piede. Per fortuna però poi è stata rimossa subito e non ci sono stati  problemi.

Le tensioni sono giunte al culmine durante il ballottaggio finale per l'eliminazione, con Lil Jolie, Sofia e Lucia. Lucia ha pianto per tutte la puntata.

I giudici hanno salvato Lil Jolie per prima, mettendo a rischio eliminazione al ballottaggio finale le due ballerine.



Infine Malgioglio ha dispensato consigli di stile a Martina, mentre i commenti piccanti hanno aggiunto un po' di pepe alla serata.

 

In attesa della prossima puntata, gli appassionati di Amici 23 non vedono l'ora di scoprire quali altre sorprese riserverà il programma.