Amici 23, al capolinea la storia tra Mida e Gaia: “Meriti di più!”

Nella puntata di Speciale Amici andato in onda oggi, oltre allo sbrocco di Holden, sono stati protagonisti altri due allievi, Gaia e Mida.



I due ragazzi, che hanno stretto un legame molto forte all'interno del programma, da un paio di settimane si sono allontanati.

Oggi i due allievi del talent hanno avuto un confronto, durante il quale hanno esternato i propri pensieri riguardo questo allontanamento.



Gaia ha esortato il ragazzo ad aprirsi di più con lei

Hai una giornata no, devi parlare, se te la vuoi vedere da solo non puoi stare con me



Mida ha ribattuto

A me questa cosa mi fa stare male ancora di più, meriti di più e forse questo non è il posto giusto. Perchè ce l' ho messa tutta, siamo partiti molto meglio Non sta andando come deve.

La ragazza ha aperto il suo cuore dicendo

Io penso che ci sia del sentimento, forse me lo sto sognando io. Basterebbe un ca* di minimo, potrebbe funzionare cosi bene,invece di darmi la buonanotte e dire che hai la tisana sul fuoco, puoi prenderla e bertela insieme a me.

Il cantante ha espresso a questo punto un suo disagio

Quando non mi sento il momento ed e' una cosa proprio fisica, fa male pure a me, ma ho bisogno di stare da solo ho bisogno di starci altrimenti mi sento male.

 Gaia ha ribattuto

Allora non te la senti mai.

E Mida ha puntualizzato

Non e' vero questa cosa, te la stai inventando. Ieri ho avuto una giornata no

La ballerina ha cercato di spiegarsi

Ma me ne sono accorta ma il dialogo, vieni vicino a me, mi dici ho una giornata no, se vuoi stare da solo non puoi stare con me.

Anche a me scoccia fare le stesse cose con te, per te la musica anche e' un'abitudine ma scopri sempre cose nuove, anche per me e' un abitudine ma penso che fuori da qui puo' essere diverso.Ho bisogno di sapere quale e' la scelta finale, io non sono per la pausa.

Ed il cantante ha chiosato mettendo un punto alla loro relazione

La risposta allora sai quale è

  Gaia a quel punto è andata via in lacrime, sarà realmente la fine della loro storia o una incomprensione passeggera?