Amici 23, Carla Bruni pubblica un post per Sarah Toscano
Ecco cosa ha scritto
Giusy Maggio 18, 2024
Ancora un paio di ore e scopriremo chi trionferà in questa ventitreesima edizione di Amici, il fortunato e ambitissimo talent show di Maria De Filippi.
Chi succederà a Mattia Zenzola? Sarà ancora una volta un ballerino o a prendersi la coppa sarà invece un cantante? In gara sono rimasti Sarah Toscano, Petit, Mida, Holden, Marisol e Dustin. Tutti e sei i giovani di Amici sono più agguerriti che mai!
Nel frattempo, una nota star internazionale, italiana doc ed ex première dame in quel di Paris, ha mostrato di nutrire una forte stima per uno degli allievi arrivati in finale.
Stiamo parlando di Carla Bruni, top model, cantante e moglie di Nicolas Sarkozy, dal quale nel 2012 ha avuto una figlia, Giulia.
L’affascinante diva ha pubblicato un post dedicato a Sarah e avrebbe anche iniziato a seguirla!
La Bruni ha pubblicato un video in cui la Toscano si esibisce in un suo celebre cavallo di battaglia, “Quelqu’un m’a dit”, facendo i complimenti alla cantante e ringraziando Cristiano Malgioglio per averglielo girato in privato:
Quando scrissi la canzone “Quelqu’un m’a dit”, più di 20 anni fa, non immaginavo il meraviglioso percorso che avrebbe intrapreso. Non immaginavo che sarebbe entrata nei vostri cuori fino a questo punto. Era solo una canzone d’amore perduto, un dolce ritornello un po’ antico. In tutto il mondo si accendono gli accendini e gli occhi quando la canto e giovani cantanti di tutto il mondo mi danno l’immenso piacere di cantarla. Grazie alla meravigliosa Sarah Toscano per la sua emozione e la sua delicatezza. Grazie a te, caro Cristiano Malgioglio, per avermi mandato la bellissima performance di Sarah.
Il post (il cui contenuto non visibile in Italia per motivi di copyright) è stato repostato in una storia Instagram da Lorella Cuccarini, insegnante di canto di Sarah.
Carla Bruni ha iniziato anche a seguire non sono la finalista, ma anche il profilo ufficiale di Amici.
COMMENTI