Amici 23, Chiara Porchianello va in sfida per ‘colpa’ dei suoi compagni: ecco cos’è successo

Amici 23 - Chiara Porchianello

È appena andato in onda un nuovo daytime di Amici, di Maria De Filippi, in cui, inaspettatamente, una allieva è finita dritta in sfida.



Parliamo di Chiara Porchianello, la giovane ballerina voluta a settembre da Emanuel Lo. Ma come è finita a rischio eliminazione?

Inaspettatamente, la coach più temuta dello show, Alessandra Celentano, ha deciso di fare un esperimento: far ballare tutti i ballerini che poi avrebbero dato un giudizio sugli altri compagni. Due requisiti: obiettività e una scala di votazione da 4 a 7: “Voglio che giudicate ciò che vedete e ciò che pensate dei vostri compagni!” ha tuonato la storica insegnante di ballo.



La classifica finale è stata un fulmine a ciel sereno, soprattutto per alcuni:

Al primo posto Dustin con 6.85. A pari merito Sofia. Marisol 6.42, Gaia 5.85, Giovanni con 5.85 anche lui, Kumo 5.57, Nicholas 5.57 e infine Chiara con 5.42 (Nicholas le ha dato un bel 4, le fa notare la Celentano).



Chiara in qualità di ultima arrivata, è scoppiata in un pianto amaro, spiegando che affronterà la sfida con tenacia ma che avrebbe preferito rischiare la maglia per volere di un giudice, non di certo dei suoi compagni:

Sto solo pensando alla sfida sinceramente. Semplicemente non mi va di uscire da qua senza riuscire a dimostrare ciò che avrei voluto. Semplicemente questo. Quando siamo andati là mai mi aspettavo una cosa del genere… cioè… vabbè. Farò la sfida. Però mi dispiace, semplicemente questo. Non mi arrendo. Preferivo arrivare ultima in puntata e andare in sfida. Così no, è brutto. Non me la posso prendere con voi perché sono pensieri ma capite che non è facile… questa era la settimana che volevo fare un po’ una svolta!!!!