Amici 23, Cristiano Malgioglio sarà il primo giudice del serale: la conferma in diretta

Tra circa quattro settimane inizierà la fase finale della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, l'amatissimo talent show di Canale 5. Gli allievi che hanno già avuto la maglia dorata - e quindi già al Serale - sono Dustin Taylor, Gaia De Martino, Marisol Castellanos, Holden e Martina Giovannini. I professori Rudy Zerbi, Anna Pettinelli, Lorella Cuccarini, Emanuel Lo, Raimondo Todaro e Alessandra Celentano nelle prossime settimane concluderanno le formazioni. In attesa di scoprire chi saranno gli altri cantanti e ballerini ad accedere alla fase finale di Amici, sembrerebbe già stato ufficializzato il nome del primo giudice, ovvero Cristiano Malgioglio.



 

Il cantautore, nel corso dell'ultimo appuntamento domenicale di Che Tempo Che Fa, ha lasciato intendere che tornerà a ricoprire il ruolo di giurato.

Il paroliere, commentando la recente vittoria di Angelina Mango (seconda classificata di Amici 22) a Sanremo, ha detto:



Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. Ho pensato che avrebbe vinto il Festival di Sanremo e che sarebbe andata all’Eurovision. Era talmente brava in qualunque bravo lei si cimentasse. Poi la scuola di Amici è talmente forte, tanti ragazzi sono venuti fuori di lì alla grande. Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro. Sanremo? ho visto solo tre puntate perché sono tornato dall’America. Ho fatto una produzione molto importante.

Il giudice di Tale e Quale Show, quindi, tornerà a sedere sulla poltrona del Serale come accaduto lo scorso anno, quando era affiancato da Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. D'altronde, lo stesso Malgioglio, ospite di un pomeridiano di Amici 23, aveva già fatto intendere tempo fa che sarebbe tornato in occasione della fase finale.