È Gaia De Martino la seconda allieva eliminata nel corso della quinta puntata del serale di Amici, il dating show di Maria De Filippi giunto alla sua ventitreesima edizione. Aurora Ranvestel, la ballerina che l'ha sostituita in seguito all'infortunio di qualche settimana fa, ha perso al ballottaggio finale contro Sarah Toscano.
Un'eliminazione inaspettata per i tanti fan del programma e in particolare della ballerina. Un'eliminazione che comunque non le ha lasciato nessun rimpianto, ma la consapevolezza di essere cambiata in meglio e di aver fatto tutto con amore, come raccontato da lei stessa dopo essere uscita dal talent.
Nelle scorse ore Raimondo Todaro ha dedicato alla sua ormai ex allieva una dolce dedica sul suo profilo Instagram. L'insegnante di ballo ha postato una foto in cui si vedono i due stretti in un abbraccio. Il prof ha aggiunto poi la seguente didascalia:
Non cambiare mai Gaietta.
Il percorso della giovanissima ballerina all'interno della Scuola di Amici non è stato molto facile, in particolare dal punto di vista emotivo. L'infortunio subito lo scorso 10 aprile è stato solo la punta dell'iceberg per una Gaia già molto sofferente per via del suo rapporto tormentato con Mida.
I due allievi avevano iniziato una storia d'amore all'interno del programma, ma pochi mesi dopo il cantante le aveva esternato la volontà di mettere un punto alla loro relazione, gettando la ballerina nello sconforto.
Ieri sera proprio Mida si è reso protagonista di un episodio durante la sua esibizione. Il cantante infatti sembrerebbe aver dedicato la sua performance alla sua ex. Al popolo del web le sue barre inserite nel brano El Farsante sono sembrate scritte appositamente per la Di Martino. Tra l’altro nella scenografia presente alle sue spalle c’era un cuore con scritto “Scusa".
Riavvicinamento in corso o Mida ha voluto stemperare i toni e provare a ricostruire un rapporto almeno civile con la ragazza? Fatto sta che suoi social i loro fan sono letteralmente impazziti!