Amici 23, Elia Fiore eliminato definitivamente dalla scuola

Tag:

Durante il daytime odierno Elia Fiore, ballerino e allievo di Amici di Maria de Filippi è stato convocato in studio dal suo coach, Emanuel Lo.



L'allievo si aspettava una "ramanzina" però, forse, non l'eliminazione diretta. Si è presentato in abito elegante, che l'insegnante ha notato subito. Emanuel ha iniziato un discorso con un tono molto serioso, spiegando che in tutti questi mesi ha cercato di trovare in lui quel dettaglio in più che lo potesse convincere. L'allievo ha replicato visibilmente dispiaciuto:

Ho sempre saputo di essere per pochi. Poi, il passaggio dal pensarlo al realizzarlo, cioè, questo periodo qua dentro... è brutto. E' veramente brutto. Però...



A quel punto, il coach di canto ha tagliato a corto rivelando la decisione presa, che consiste in una eliminazione diretta senza il passaggio della sfida:

Ci abbiamo provato Elia. Non ti faccio fare neanche la sfida perché lo sappiamo sia io che te, Elia.

Il ragazzo ha ballato per un'ultima volta nello studio del talent. L'emozione era tanta, poi, ha raggiunto i suoi ormai ex compagni di classe che nel frattempo avevano seguito tutto attraverso gli schermi. Tra le lacrime a fiumi, hanno salutato Elia facendogli i migliori auguri per il futuro.