Amici 23, Emanuel Lo sospende la maglia a Simone Galluzzo: ecco cosa è successo
Nel frattempo tre allievi vincono tre borse di studio in una scuola di danza a New York
Linda Novembre 7, 2023
Durante il daytime odierno di Amici di Maria de Filippi, gli allievi di ballo sono stati messi di fronte ad una sfida importantissima e imperdibile. Gli aspiranti danzatori, si sono radunati in sala prove per conoscere i volti principali della Alvin Ailey School di New York. Poi, hanno avuto luogo le lezioni di danza classica e moderna che avrebbero decretato il fortunato vincitore. I vertici della scuola americana hanno spiegato, a fine test:
E’ stato bellissimo stare con voi. Tantissima energia, dedizione per la danza. Siete stati eccezionali. Siamo molto eccitati per la cosa, perché eravamo venuti qui per una sola borsa di studio ma avete ballato talmente bene che stiamo considerando di offrirvene più di una.
Inaspettatamente, dunque, sono stati selezionati in tre, a vincere la prestigiosa e ambiziosa borsa di studio: Marisol, Dustin e Nicholas.
Simone Galluzzo invece ha vissuto un profondo momento di sconforto dopo la classifica della scorsa domenica in cui si è posizionato all’ultimo posto. “Mi rode il cu*o perché sono arrivato ultimo e non sono d’accordo su questo. Non sono d’accordo sulla classifica e sul tipo di giudizio che mi ha dato lei. (Riferendosi ad Anbeta, ndr)” La Celentano ha perso le staffe: “Ma tu chi sei? Un professionista, un ballerino, un coreografo, un insegnante?”. Emanuel Lo ha rincarato la dose: “Se pensavi una cosa del genere perché non glielo hai detto in faccia?” L’allievo ha provato a giustificarsi, ma senza successo. A detta di Emanuel e Alessandra il ballerino sono tre settimane che arriva ultimo e invece di lamentarsi avrebbe dovuto chiedersi come mai “non arriva”. Il professore ha deciso dunque di sospendergli la maglia di Amici.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI