Amici 23, Fabrizio Prolli lancia una frecciatina ai ballerini: “Uscite dalla scuola e vi sentite gli dei della danza!”

“Aumentate solo i follower, ma ballettisticamente sarete dimenticati” ha scritto sui social

Renata Marzo 25, 2024

Amici 23, Fabrizio Prolli lancia una frecciatina ai ballerini: “Uscite dalla scuola e vi sentite gli dei della danza!”

Dopo la messa in onda della prima puntata del Serale di Amici 23 Fabrizio Prolli, che ha fatto parte del programma come ballerino professionista tra il 2016 e il 2017, ha detto la sua sui danzatori formati nel talent show.

L’ex marito della coreografa Veronica Peparini (che ha dato alla luce le gemelle Penolope e Ginevra, frutto dell’amore con l’ex allievo di Amici Andreas Muller), nonché padre dei suoi figli Daniele ed Olivia, ha spesso pubblicato sui social le sue personali “pagelle” sugli allievi del talent. L’ultima volta in cui ha commentato la trasmissione condotta da Maria De Filippi è stata circa un anno fa, proprio in occasione del Serale. Da tempo, quindi, il coreografo ha evitato di parlare di Amici ma di recente è intervenuto sui social per lanciare una ‘stoccata’ ai ballerini della scuola di Canale 5.

 

Il coreografo di Viva Rai2, come riportato dal Vicolodellenews, ha pubblicato una Instagram story in cui ha scritto:

Comunque fate due lavoretti in croce, uscite dopo quattro giorni dentro un talent e camminate come se foste gli dei della danza. Studiate poco e male. Poi uno dice perché si guarda oltre oceano. La danza, almeno a Roma, sta andando proprio dove non piace a me. Tutta apparenza. Che peccato. Invece di andare dove non andresti mai, andate a fare la lezione aperitivo. Crescete solo nella comunicazione (cioè che aumentate i follower). Ballettisticamente sarete dimenticati. Anzi, io vi ho già dimenticati. Ciao.

Lo sfogo di Prolli ha lasciato spazio a diverse interpretazioni: che sia una frecciatina agli allievi di questa edizione o il suo è un riferimento generale ai ballerini formati ad Amici? A onor del vero, il coreografo ha riconosciuto il talento di alcuni ballerini di Amici che ha portato con sé a Viva Rai2, ovvero Martina Miliddi e Tommaso Stanzani.

COMMENTI