Nelle scorse settimane, durante la permanenza di Aurora Ranvestel nella Casetta di Amici come "sostituta" di Gaia De Martino, ferma per un infortunio, si era vociferato di un flirt fra la ballerina e Mida, il giovane cantante che aveva avuto una breve storia, poi terminata, proprio con Gaia.
Durante una chiacchierata con i suoi follower attraverso la box di domande su Instagram, Aurora ha voluto rompere il silenzio e raccontato tutta la verità in merito al rumor.
Ecco cosa ha raccontato a chi le ha chiesto che tipo di rapporto aveva con Mida:Aurora ha parlato della sua esperienza ad Amici:Raga, letteralmente solo quello che avete visto. Mi faceva le tisane prima di dormire e ogni tanto parlavamo facendoci grosse risate perché è un tipo molto divertente. Ma non abbiamo avuto modo di raccontarci o di legarci più di tanto rispetto ad altri.
La ballerina si è anche espressa su Martina Giovannini:Estremamente grata. Un'esperienza indelebile. Sono veramente felice.
Aurora ha poi svelato chi è l’unica allieva di Amici 22 con cui è rimasta in contatto:Una persona d'oro. Io l'adoro ed è un'ottima amica. Empatica, altruista, dal cuore grande. Ci vogliamo molto bene.
La Ranvestel ha raccontato anche com'è stato fare lezione con Umberto Gaudino e Francesca Tocca:Rita Pompili. Ti amo chiquita. Mi manchi.
E su Raimondo Todaro ecco invece cosa ha detto Aurora:Un onore! Sono stati la mia spalla nei momenti no e mi hanno sempre supportato e sopportato con tanta pazienza. Voglio veramente bene a entrambi. Sono persone speciali e rare. Mi manca tanto lavorare con loro.
Buono e sensibile. Empatico e dolce. Non trovo un difetto in lui. Solo tante belle parole che descrivono perfettamente la sua persona. Sarò sempre grata per quello che ha fatto per me. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per la possibilità e la fiducia che mi ha dato. Gli voglio tanto bene.