Frequentazione in corso fra due volti di Amici?
Nelle scorse ore è trapelato il rumor che vedrebbe un protagonista dell'ultima edizione di Amici vicino a uno dei ballerini professionisti del talent show più ambito della televisione italiana.
Ma di chi si tratterebbe? Al momento non è dato saperlo, ma stando a quanto riportato da Amedeo Venza, il blogger che ha lanciato il pettegolezzo generando curiosità fra gli appassionati del programma di Maria De Filippi, i nomi usciranno non appena ne saprà di più:
Boom! Un ex di Amici frequenta uno dei professionisti! Appena so di più vi dico di chi si tratta!
Sebbene la ventitreesima edizione di Amici si sia conclusa ormai diverse settimane fa, gli ex allievi stanno continuando a essere protagonisti (nel bene o nel male!) sul web. Nei giorni scorsi ha suscitato clamore il singolo di Malìa, il giovane cantante eliminato prima della fase serale del programma. L'ex volto del talent si è registrato durante un rapporto sessuale con una ragazza e ha inserito l'audio nel suo ultimo brano.
Ha stupito poi anche il tonfo in classifica per tutti i cantanti arrivati in finale. Mida, Sarah Toscano, vincitrice di Amici 23 e Holden hanno perso posizioni, l'unico a rimanere in carreggiata è Petit.
Nella lente del popolo del web anche le love stories. Quest'anno, così come nelle precedenti edizioni, l'amore nato fra i banchi di scuola ha fatto sognare i fan.
Se la relazione fra il cantante italo - francese e Marisol Castellanos prosegue a gonfie vele, sui social ancora ci si domanda se effettivamente fra la Toscano e il figlio di Paolo Carta ci sia stato o ci sia ancora in corso un flirt. Tanti gli indizi trovati dai fan, loro però hanno sempre negato, affermando che il loro rapporto si è sempre basato su stima reciproca.
Durante il programma, si era già vociferato di un presunto flirt fra Kumo e Giulia Stabile, l'ex allieva entrata da qualche anno nel talent nelle vesti di ballerina professionista. I due non hanno mai né confermato né smentito il gossip.
Che Venza si stia riferendo a loro due oppure le persone entrate nel mirino della cronaca rosa questa volta siano altre? Staremo a vedere...