Amici 23, la gaffe di Lil Jolie: “I talent non mi sono mai piaciuti, non li farei”. E invece…

È iniziata da qualche settimana la ventitreesima edizione di Amici, il fortunato talent show che negli anni si è rivelato una vera e propria fucina di giovani e concrete promesse, alcune di queste diventate nel giro di poco tempo delle vere e proprie star, basti pensare a Elodie e ad Annalisa, due assi del panorama musicale italiano.



Nonostante siano passati solo pochi giorni, gli allievi hanno iniziato già a farsi notare e non solo per il loro talento. Nella Casetta di Amici sono nate già due storie d'amore, quella fra Mew e Matthew e fra  Sarah e Holy Francisco. È arrivato anche il primo provvedimento disciplinare, per il "solito" problema che si ripete ormai ogni anno: ovvero quello del disordine e delle pulizie.

Amici però, non dimentichiamolo, è anche talento. Fra i concorrenti che si sono fatti maggiormente notare per le loro doti c'è senza dubbio Lil Jolie.



Nata a Caserta nel 2000, l'anno di Saranno Famosi, la giovane campana deve il suo nome d'arte a un film che ha amato tantissimo,  Ragazze Interrotte, con Angelina Jolie.

La cantante non è proprio una principiante, Angela Ciancio, il suo vero nome, ha all'attivo già alcuni singoli e ha rilasciato negli anni diverse interviste.



Nelle scorse ore una di queste, scovata da Biccy, ha iniziato a rifare il giro del web per un clamoroso motivo. Sulle pagine di Vanity Fair infatti, circa tre anni fa, l'allieva di Amici aveva dichiarato di non amare i talent show:

I talent non mi sono mai piaciuti, non li farei. Se ci fosse la possibilità di fare un qualche programma, quello sì che lo farei. Più di tutto, però, vorrei perfezionarmi come artista. Mi piacerebbe arrivare a pubblicare un mio album, ma ancora non sono pronta. Mi mancano tante cose. Mi piacerebbe collaborare un giorno con Franco 126 e Mecna, che sento simili a me.

Evidentemente a distanza di anni ha cambiato idea...