Amici 23, Gaia De Martino esasperata dal comportamento di Mida: “Le prese per il cu*o non mi sono mai piaciute”

Come mostrato nell'odierno daytime di Amici 23 Gaia De Martino è tornata a confrontarsi con Mida (Christian Prestato).



Dopo aver visto l'ex fidanzato (che ha voluto mettere un punto ammettendo: "Ho bisogno di stare da solo...Meriti di più e forse questo non è il posto giusto") in compagnia di Aurora Ranvestel, la ballerina che ballerà temporaneamente al suo posto, Gaia è scoppiata in lacrime. La ballerina di Raimondo Todaro si è rifugiata in bagno e, quando Martina Giovannini l'ha raggiunta, ha confessato:

Mi è venuto un attacco di pianto. Comunque non ho ballato...Questo e poi, io faccio la gnorri ma...E' lìindifferenza di questo cristiano...Non ci credo che lui neanche gli auguri mi ha fatto, è una cosa che...Io non piango perché mi piace ancora e cose...Io piango per l'indifferenza e il fatto che lui ce l'ha con me. E' uscito il fatto che lui ha detto "eh Gaia non balla e arriva pure in finale", mica le ho dette io ste parole, cioè stai facendo tutto tu. Allora tu mi hai preso per scema. Petit mi ha detto che lui stava così per paura di come usciva, ma ognuno di noi esce per quello che è. Nel senso, tu più ti imparanoi più esci male. Io questo gliel'ho sempre detto...Io non riesco ad essere indifferente a certe cose, che devo fare?



Successivamente Gaia ha avuto un breve confronto con il cantante di Lorella Cuccarini al quale ha detto:

Prima dici che ti dispiace che io perdo l'opportunità, poi che io arrivo in finale grazie a Aurora. Poi dici "non è giusto che Gaia non balla per tre volte". Come sempre hai pensato al programma e non hai pensato a me, è questo che io ti discuto.



"Certo perché te lo fanno vedere e tu fai la vittima. A parte che Aurora non c'era ancora...Quelle sono due verità che io penso. Se hai qualche problema con questa cosa non è un problema mio. Te la pigli con me quando quelle cose sono le stesse che ti ho detto in faccia", è stata la risposta di Mida. Quindi Gaia ha continuato:

Me la piglio con te perché io e te cosa siamo stati qua dentro? Un caz*o! E' ovvio che me la prendo più con te che con gli altri. Cosa mi hai detto di carino? Che ti dispiace? Me l'hanno detto tutti.

E il cantante ha replicato: "Non ti ho detto che mi dispiace ma che è ingiusto per te, te l'ho detto cento volte. Era un modo per farti ripensare a questa cosa qua e tu per me non ci hai pensato".

E ancora, parlando con Martina, la ballerina ha aggiunto:

Guarda è incredibile, io è raro che urlo ma lui me le fa cacciare tutte internamente...Tutto, ma le prese per il cu*o a me non sono mai piaciute perché io non sono una che prende per il cu*o. A me le prese per il cu*o e i giri di parole non me li fai. Lui non riesce proprio a capire, a questo punto penso che lui non lo faccia neanche a posta.

La verità è una: che il sentimento da parte sua non c'è mai stato. Questa è la verità, che la dicesse. Lui sta sbagliando tanto con me perché io non me lo merito. Se lo scorda che ci vado a parlare io. Lui è incaz*ato con me perché io non l'ho difeso e non ho detto che lui si era dispiaciuto per me. A me certe cose mi danno fastidio, mi danno fastidio i modi, l'indifferenza, le prese per il cu*o. Sticaz*i ormai.

Il giorno dopo Gaia ha chiesto un nuovo confronto a Mida, che ha chiarito:

Io dal mio punto di vista ho già esposto il mio pensiero, però ho sbagliato ad esprimerlo. Ho sottolineato anche il fatto che non fosse giusto, ho aggiunto un mio pensiero che non dava valore aggiunto a nulla, non cambiava nulla. Sono stato ingenuo nell'esporlo.

La 23enne ha quindi spiegato:

Io me la prendo di più con te perché me la voglio prendere di più con te, non perché sei solo tu. Me la dovrei prendere con tutti ma me la voglio prendere di più con te, sono molto onesta. Non perché ce l'ho con te ma perché mi sembra anche normale. Io mi aspettavo una vicinanza, a me quello che hai detto nel video...Io sono arrivata con le stampelle e il tutore, stavate tutti qua e tu non mi hai ca*ato di striscio, hai continuato a parlare. A me ha dato fastidio che tu hai pensato prima al gioco e non alla persona. Capisci che mi aspettavo il contrario? Nessuno qua è d'accordo che io ho fatto questa scelta, non sei l'unico. Però alcune persone hanno messo prima l'empatia nei miei confronti, altre no. Delle altre mi interessa, di te mi interessa ancora di più

"Sono stato troppo sincero perché per me l'empatia l'avevo già messa. Il mio essere sincero era un modo di essere empatico", ha concluso Mida.