Amici 23, Gaia De Martino si confida con Giulia Stabile e parla di Mida: le sue parole
“Appena lo sento cantare…”, ha detto la ballerina
Renata Aprile 5, 2024
Come mostrato nell’odierno daytime di Amici 23 Gaia De Martino è tornata a parlare del rapporto con Mida (Christian Prestato).
La ballerina di Raimondo Todaro e il cantante di Lorella Cuccarini si sono scambiati il primo bacio agli inizi di dicembre e da lì hanno iniziato una frequentazione che sembrava andare a gonfie vele. Tuttavia, con l’avvento del Serale e la pressione che ne deriva, l’allievo ha voluto mettere un punto alla frequentazione ammettendo: “Ho bisogno di stare da solo…Meriti di più e forse questo non è il posto giusto“. Non essendosi rassegnata alla fine della loro storia, Gaia ha cercato un confronto con Mida pochi giorni fa ma il cantante è stato categorico. “Ci facciamo male, no“, ha detto il 24enne di origini venezuelane.
Durante una pausa dalle lezioni, la ballerina di Napoli ha però confidato a Giulia Stabile che la lontananza da Mida le è servita effettivamente per concentrarsi esclusivamente sulla danza. Tuttavia, per lei è impossibile dimenticare le emozioni provate nel corso della loro frequentazione. Parlando delle sensazioni sull’avvicinarsi della finale, Gaia ha confessato: “Il mio cervello pensa a troppe cose in questi giorni…Poi se n’è andato Nicholas (Borgogni, ndr) , per me è stata una batosta. Già da quando non sto più con Christian è cambiato qualcosa…“. La professionista (allieva della ventesima edizione del talent show) le ha risposto:
Ti capisco, quando è uscito Samuele (Barbetta, ndr) lo stesso…non avevo più la spalla. Quando avevo dei problemi lui c’era sempre…Però ne puoi approfittare ancora di più per conoscerti e dedicarti realmente del tempo. Anche io quando ero allievo ho avuto un momento di solitudine ad un certo punto, ma è andata meglio quando mi sono dedicata del tempo. Mi è servito anche quel momento là. Ho capito tante altre cose e sono cresciuta un altro po’. Questa esperienza non capiterò mai più quindi è bello vivere tante cose, quando ti ricapiterà di provare cose tanto forti? La cosa più bella sarà riuscire a portare quello che hai imparato qua dentro nella vita esterna. Tutte queste cose che stai vivendo ti servono a crescere, magari ti servono in una coreografia
Gaia ha così proseguito dicendo:
Con Christian è una situazione strana perché noi parliamo come se non fosse successo niente…Da un lato ci sta, ma dall’altro se ti metti a pensare dici “ma com’è possibile?”. Quello un po’ mi fa strano. Alla fine sto bene, ma se lo sento cantare mi viene quella cosa però poi mi passa. Il distacco mi ha fatto anche “bene” nella danza. E’ un paradosso perché io non avrei mai preso una decisione così, però mi fa sfogare quando sono in sala quindi alla fine ci sta.
“Hai avuto come spalle Christian e Nicholas però puoi continuare ad averli vicini, non fisicamente ma con tutte le cose che ti hanno lasciato…Cercare di usare tutte quelle cose che loro ti hanno regalato“, le ha consigliato Giulia, quindi Gaia ha aggiunto:
C’è anche Martina (Giovannini, ndr) però sono cose diverse…Io e lei ci dovevamo conoscere secondo me. Christian è stato comunque il mio primo approccio a certe emozioni diverse, non me ne posso mai dimenticare, è impossibile per me.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI