Come mostrato nell'odierno appuntamento con il daytime di Amici di Maria De Filippi, il rapporto tra Gaia De Martino e Mida prosegue a gonfie vele.
La ballerina e il cantante sono complici ormai da tempo ma la timidezza e l'imbarazzo dell'allieva di Raimondo Todaro hanno inizialmente spinto Mida a fare un passo indietro. Visibilmente presi l'uno dall'altra, e con i compagni sempre pronti a fare il tifo per loro, i due allievi di Amici 23 si sono scambiati il primo bacio agli inizi di dicembre.
Nel corso del daytime di oggi, lunedì 18 dicembre, abbiamo assistito ad alcuni momenti di tenerezza tra i due. Lunghi baci, sguardi intensi e persino una dedica di Mida, che ha intonato per Gaia alcuni versi di COCKTAIL D’AMORE di Mahmood. "La situa è grave...Sta per partire il nomignolo cringe, vuoi sapere qual è? Gugu e Gaga, e a lei piace. E' molto grave", ha confessato l'allievo di Lorella Cuccarini ad Holden.
In occasione del 24esimo compleanno di Mida, la ballerina gli ha scritto una lettera:
Sai quanto io tenga a te. Mi piace come mi fai sentire quando siamo soli, vorrei fosse sempre così. Sei una persona da capire, un pochino spavaldo ma credo che in te stia cambiando qualcosa. E c'è sempre tempo per sentirsi davvero se stessi. Ho deciso di buttarmi perché hai dei modi che mi piacciono, mi dai degli abbracci sinceri e ci scambiamo degli sguardi onesti e pieni di cose. Sto per fare la mamma: devo dirtelo. Non vedere male le cose quando hai dei momenti difficili perché se diventerai quello che vorrai - te lo auguro - è grazie a te e al tuo amore per la musica. E anche grazie a chi ti circonda, qui non ci credi solo tu in te. Ps: poi non dovresti lamentarti visto che hai incontrato me, quindi statti zitto. Buon compleanno, ti voglio bene. Spero sempre un po' in più.