Amici 23, Gaia De Martino e Lil Jolie tornano sui social dopo l’eliminazione: “Superati limiti impensabili”

Sono tornate sui social dopo l'eliminazione dalla Scuola di Amici Gaia De Martino e Lil Jolie.



La ballerina (sostituita da Aurora Ranvestel in seguito all'infortunio di qualche settimana fa) e la cantante hanno dovuto lasciare il talent show di Maria De Filippi nel corso della quinta puntata del serale, andata in onda sabato scorso.

Entrambe le ragazze facevano parte della squadra dei Todarelli, lasciando così i due prof soltanto con la cantante Martina Giovannini.



Nella giornata di ieri Anna Pettinelli e Raimondo Todaro, rimasti "orfani" delle due allieve, hanno pubblicato sui loro profili social un dolce pensiero - rispettivamente - alla cantante e alla ballerina.

Le parole della speaker radiofonica a Lil Jolie scritte sotto a un reel pubblicato sul suo profilo Instagram.



Sono solo 4 ma ti abbraccerei molto di più. Angela usa la tua bella “follia” per fare musica e non smettere mai di essere te stessa. Ci vedremo in giro, lo so. Ad maiora.

L'insegnante di ballo ha invece dedicato un dolce messaggio a Gaia. In una storia Instagram ha postato una una foto in cui si vedono i due stretti in un abbraccio. Il prof ha aggiunto poi la seguente didascalia:

Non cambiare mai Gaietta.

Nelle scorse ore anche la cantante e la ballerina, dopo essersi "riappropriate" dei loro smartphone hanno pubblicato sui rispettivi social un sentito post in cui hanno voluto esprimere dei ringraziamenti e raccontare brevemente cosa ha lasciato loro l'esperienza ad Amici.

Ecco cosa ha scritto Lil Jolie:

Questa esperienza mi ha permesso di guardarmi più da lontano e quindi di essermi più vicina. Sarò per sempre grata ad Amici e a Maria. Grazie a i tutti vocal coach per aver dato voce alla mia voce.  Ho sentito TUTTO, ho dato TUTTO, ho amato TUTTO. Grazie grazie grazie e in bocca al lupo a tutti i miei compagni!

Diverse persone si sono complimentate con la cantante sotto al suo post. Fra gli altri, Carl Brave, Nahaze e il suo ex compagno di avventura Nicholas Borgogni che hanno commentato con un cuoricino.

Ecco il lungo messaggio postato invece dalla ballerina:

Mi sono presa del tempo perché quest’esperienza a me ha cambiato la vita in quella casetta vivono e vivranno per sempre una marea di mie prime volte e la prima volta non si scorda mai! CHE ESPERIENZA sognante indescrivibile impossibile da realizzare. Era il mio anno questo lo sentivo dentro profondamente mi sentivo al posto giusto con le persone giuste circondata da musica e danza e voglia di farmi conoscere senza paura.

Ho superato limiti impensabili ho abbattuto barriere e ho pianto tutti i giorni perché il pianto per me è sfogo e reputo vita anche quello! Mi sono aperta a me stessa e agli altri con sincerità e fiducia. Ho conosciuto dei ragazzi incredibili ho coltivato dei rapporti indelebili voglio un grande bene a tutti i ragazzi e ho a cuore un qualcosa di ognuno di loro! Questo è un posto meraviglioso e le persone che ci seguono 24su24 ci vivono con amore e si dedicano a noi senza farci mancare nulla infatti i grazie non basteranno mai, Angela e Annalisa.

Voglio ringraziare tutti i professionisti Francesco, Umberto, Mattia, Luca, Georgie, Alberto, Sebastian, Giulia Pauselli, che mi avete spinto a fare cose che non pensavo di poter fare mi avete capita accogliendo le mie fragilità. Soprattutto tu Elena D'Amario, quel desiderio di ascoltarsi e capirsi non me lo dimenticherò mai e tu Giulia Stabile ANIMA SPECIALE.

Ringrazio Maria per l’amore che nutre per ognuno di noi è un onore immenso. Ringrazio tutti anche chi non conosco! E ringrazio te Raimondo Todaro che hai creduto in me come nessuno te lo ripeto con sicurezza e fermezza mi hai cambiato la vita. Ti sono grata per tutto per i momenti in cui mi hai dato conforto ti sono grata per avermi voluta,  accettata per la persona che sono e per aver creduto in me fino alla fine! Ringrazio a cuore aperto tutti I ragazzi di witty a cui voglio bene tanto!!

Grazie pubblico per avermi voluta bene per avermi sostenuta vi sentivo tanto anche da lontano emanate un calore fortissimo!!!!!! Il cambiamento esiste bisogna solo volerlo e andarci contro! Con l’amore si possono superare limiti impensabili. GRAZIE AMICI non vi dimenticherò mai.

Diversi volti noti al pubblico di Amici si sono complimentati con Gaia, come la stessa Stabile:

Peste, non vedo l'ora di abbracciarti. Ti voglio bene.

 Mew e Nicholas Borgogni. Quest'ultimo le ha scritto:

Sei un'anima speciale. Sono fortunato ad averti incontrato.