Amici 23, Gaia De Martino: “Ieri allo stadio è successa una cosa emozionante e inaspettata, mi avete fatta piangere!”

Gaia De Martino ieri ha vissuto un’emozionante serata che sicuramente ricorderà a vita.



La ballerina ha partecipato a quest’ultima edizione di Amici 23, in squadra con Raimondo Todaro. Qui ha avuto modo di instaurare alcuni rapporti che, ancora oggi, Gaia continua a frequentare a telecamere spente. In questi giorni infatti la ballerina ha trascorso alcuni giorni in compagnia di Martina Giovannini, Nicholas Borgogni, Giovanni Tesse e anche con lo stesso maestro Todaro e la moglie Francesca Tocca.

All’interno della scuola di Amici, Gaia ha anche instaurato un particolare feeling con Mida, il cantante della squadra di Lorella Cuccarini. La loro storia d’amore sembrava essere nata e terminata sotto i riflettori, però ultimamente la giovane è stata avvistata in compagnia del cantante durante alcune tappe del suo instare in giro per l’Italia. Ad oggi dunque non è ben chiaro il loro rapporto. Quello che invece è chiaro è che Gaia De Martino ha saputo conquistare gran parte del pubblico televisivo di Canale 5, non solo per la sua simpatia, lealtà e umiltà ma anche e soprattutto per le sue grandi abilità da ballerina. Il suo percorso è stato segnato da un brutto infortunio che non le ha permesso di potersi esibire durante le ultime puntate del serale. Nonostante questo però i numerosi fan hanno apprezzato il coraggio e il modo di affrontare di Gaia anche durante questo spiacevole evento. Ieri, la ballerina ha avuto così modo di appurare tutto il bene del suo pubblico. Gaia nel pomeriggio di ieri 9 giugno si è recata insieme alla mamma e al fratello allo Stadio Diego Armando Maradona per assistere al concerto di Ultimo. Poco prima dell’inizio del concerto però ha ricevuto una bellissima sorpresa che l’ha colta alla sprovvista. Ecco cosa ha scritto sui social la stessa:

Ieri allo stadio è successa una cosa emozionante e inaspettata...



Ma cosa è realmente accaduto? Poco prima dell'arrivo del cantautore infatti numerosi fan che erano seduti sugli spalti insieme alla giovane ballerina hanno iniziato ad alzarsi in piedi per applaudire e urlare a gran voce il suo nome. Ma non è finita qui. Gaia De Martino è stata sommersa anche da una folla calorosa di fan che le hanno chiesto foto, video e anche qualche autografo. Oggi la ballerina è tornata sui social confessando tutta la sua emozione:



Mi avete fatto piangere, non mi aspettavo tutto questo amore. Grazie, grazie e grazie!

Qui di seguito il video del momento: