Tre ex allievi dell'ultima edizione di Amici di Maria De Filippi sono entrati a far parte del cast dei ballerini professionisti di un altro amatissimo programma estivo: Battiti Live.
La ventitreesima edizione del talent show di Canale 5 ha sfornato parecchi talenti. Tra i cantanti sicuramente la vincitrice, Sarah Toscano, che per l'estate ha in programma l'apertura del concerto su Milano dei Black Eyed Peas. Ma anche Mida (che ha in progetto una collaborazione con Danny Ocean), Holden, Petit che stanno progettando già i primi live, vendendo numerosi biglietti. Ma anche tra i ballerini numerosi stanno iniziando a fare strada. Tra questi soprattutto Giovanni Tesse, Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari che proprio in questi giorni si stanno preparando per Battiti Live. I tre ex alunni di Amici infatti sono entrati a far parte del cast dei ballerini professionisti del programma che quest'anno vedrà al timone non più Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, bensì Ilary Blasi e l'amico fedele Alvin.
Attualmente sono in corso infatti le prime registrazioni di questa nuova edizione del programma musicale estivo. Sul palco saliranno numerosi artisti che hanno intrattenuto il pubblico con la loro musica. Insieme a loro anche i ballerini che accompagneranno i vari cantanti che si esibiranno in live. Qui vedremo dunque proprio Giovanni Tesse, ex allievo di Raimondo Todaro. Insieme a lui anche le due ex compagne di avventura Sofia Cagnetti e Lucia Ferrari, entrambe ex allieve di Emanuel Lo. Grandi soddisfazioni in arrivo dunque per i tre artisti emergenti. Le puntate di Battiti Live andranno in onda durante l'estate, anche se ancora non è stata ufficializzata la data di inizio. Ma sui social in questi giorni si stanno diffondendo i video delle prove. E proprio ieri un altro ballerino del corpo di ballo ha pubblicato la seguente storia insieme a Giovanni. Quest'ultimo ha ricondiviso e ha aggiunto l'hastag del programma: