Amici 23, in arrivo “due graditi ritorni” tra i prof? Il rumor
Ecco chi potrebbe tornare al posto di Arisa e Raimondo Todaro, che secondo le indiscrezioni potrebbero lasciare il talent
Giusy Maggio 23, 2023
Si è conclusa qualche giorno fa con la vittoria del ballerino di latino Mattia Zenzola la ventiduesima edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi, colonna portante del palinsesto di Canale 5.
Nonostante il programma abbia da poco chiuso i battenti, la produzione è già al lavoro per la prossima edizione. A breve infatti inizieranno i casting. Nel frattempo c’è tanto fermento su chi siederà dietro la cattedra il prossimo anno (scolastico!). Chi verrà riconfermato? Chi invece andrà via?
Lo zoccolo duro di Amici è senza dubbio il team composto da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Difficilmente la conduttrice sarebbe disposta a privarsene. In dubbio invece la presenza di Raimondo Todaro. Sembrerebbe infatti che l’insegnante di latino abbia avuto diversi screzi con la De Filippi. Stando ad alcuni rumor, potrebbe tornare nel cast di Ballando con le Stelle, il talent show di Rai Uno che l’ha reso un volto noto al grande pubblico.
Potrebbe lasciare Amici anche Arisa. La cantante vorrebbe dedicarsi esclusivamente alla musica.
Secondo un’indiscrezione trapelata da Amedeo Venza, i due sarebbero pronti a lasciare il programma. Potrebbero esserci però due graditi ritorni. Sembrerebbe infatti che il pubblico del talent potrà assistere al ritorno di due amati ex protagonisti: Veronica Peparini e Kledi Kadiu.
Lavori in corso per la prossima edizione di Amici. Todaro e Arisa verso l’addio. Potrebbero esserci due graditi ritorni: Veronica Peparini e Kledi Kadiu.
COMMENTI