Amici 23, ecco com’era Holy Francisco ai tempi di X Factor: il sorprendente cambio di look
Nella puntata di ieri ai ragazzi è stata mostra la clip della partecipazione del loro compagno al talent di Sky e a colpire i telespettatori è stato lo stravolgimento del suo look
Valeria Ottobre 18, 2023
Holy Francisco è uno degli allievi che più sta emergendo in questa nuova edizione di Amici 23.
Il cantautore, alunno di Anna Pettinelli, è spesso al centro dell’attenzione per il suo modo di fare che talvolta è reputato troppo goliardico. E’ stato proprio lui stesso ad ammetterlo subito la registrazione della scuola puntata. Ma andiamo per ordine.
Ieri è andata in onda una nuova puntata del daytime, che ha mostrato cosa è successo subito dopo la scorsa registrazione. Tutti i ragazzi sono stati convocati in studio da Rudy Zerbi per mostrare loro un video. Il filmato in questione riprendeva quanto accaduto durante la messa in onda: ossia l’esibizione di Holy Francisco che l’ha portato ultimo durante la gara cover. Il ragazzo si è poi lamentato dell’assegnazione del brano e anche la stessa professoressa c’è rimasta male di questo atteggiamento.
Convocato in studio da Zerbi, Holy ha poi visto il video del suo percorso a X Factor dove ha portato il brano “Martina sei una str**za”. Ecco quanto detto dal prof:
Questo sei tu a X Factor, canti “Martina sei una str**nza”, i giudici si divertono però poi nella tua carriera non è successo niente, niente di particolare. Vediamo il secondo video…
Successivamente ecco anche un altro video che mostra questa volta l’ingresso di Holy Francisco ad Amici con il brano “Tananai“:
Qua ridiamo anche noi perché sentire un cantante che canta una canzone divertente, con una parola che conosciamo tutti, può essere divertente, può far ridere come Martina sei una st**nza. Lì i giudici ridono, qui ridiamo, ma è una cosa scatenata da quella cosa lì.
Poi ancora un terzo video che mostra uno spezzone in cui durante una pausa registrazione Holy, sentendo canticchiare il suo pezzo dal pubblico esclama:
La classifica è questa.
Questo atteggiamento è stato messo in discussione da Zerbi che ha detto:
E’ goliardia anche che il pubblico si diverta, ci mancherebbe altro. La domanda è se anche con questa non succede nulla, poi vai a The Voice a cantare “Rudy è pelato”, rideranno anche lì e poi che cosa porta? Arrivo al dunque, tu ti devi mettere in testa che se non aggiungi al divertimento goliardico anche della sostanza, il rischio è che finisca come è finita fino ad oggi, in questo modo. E’ arrivato il momento di tirare fuori la sostanza.
Il ragazzo si è prontamente giustificato reputando appunto un momento goliardico. Tornando in casetta poi, ripensando a quanto accaduto, ha voluto nuovamente convocare i due professori. Qui ha fatto ascoltare loro un nuovo brano dal titolo “Gaia e Mirea“. Pezzo decisamente toccante e profondo che ha convinto entrambi i professori.
Il pubblico, intanto, durante la messa in onda è rimasto di stucco perché in molti non lo avevano riconosciuto. Holy Francisco aveva infatti partecipato ad X Factor con il nome di Francesco Guarnera nel 2022. Qui aveva portato il brano “Martina sei una str**nza” che aveva fatto divertire tutti, in particolar modo Ambra Angiolini e Fedez, poi però il suo percorso terminò. CLICCANDO QUI potete rivedere la sua esibizione a X Factor.
E dopo il daytime di ieri la notizia ha subito fatto il giro del web perché in molti non lo avevano riconosciuto, visto il cambiamento fisico notevole:
Qui di seguito alcuni commenti da Twitter:
Rudy a Holy:”dopo XFactor cosa è successo?…niente”
Scusami Rudy, ma quante persone sono venute ad Amici e anche loro avevano partecipato ad XFactor e non era successo niente???? #Amici23— 🦋 (@xkidrauhldreamx) October 17, 2023
Lungi da me difendere Holy, ma non è l’unico ad essere andato ad amici dopo aver preso pali in altri talent… #Amici23
— Marianna 🗝️ (@vivereinbilico) October 17, 2023
Ma in che senso Holy e lui sono la stessa persona??? Sono un attimo sotto shock #Amici23 pic.twitter.com/ScIzAIvVjy
— layla🦋alser era (@itslaranotlayla) October 17, 2023
COMMENTI