Manca poco più di una settimana all'inizio della nuova edizione di Amici 23: domenica 24 settembre, infatti, prenderà il via su canale 5 la nuova edizione del talent show che mira a far entrare nel mondo dello spettacolo aspiranti cantanti e ballerini.
Sappiamo già che tra i professori ci sarà il ritorno di Anna Pettinelli, la quale prenderà il posto di Arisa, mentre Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Raimondo Todaro, Alessandra Celentano e Emanuel Lo sono stati riconfermati in toto. Per quanto riguarda gli allievi, invece, non è ancora trapelato alcun nome certo, sebbene si vociferi con sempre maggiore insistenza la presenza nella classe di Giovanni Antonacci, figlio del cantante Biagio.
Negli ultimi giorni, poi, è trapelata un'altra indiscrezione che ha messo in allarme i fan del programma: sembrerebbe, infatti, che per la prima volta negli ultimi 15 anni non ci sarà il daytime, almeno fino a gennaio. Non è chiaro però se la striscia quotidiana non andrà in onda su Canale 5 o se non andrà proprio in onda, almeno per il momento.
Sul versante professionisti, invece, ad Amici 23 ritroveremo diversi volti noti da Giulia Stabile ad Elena D'Amario, ma non mancheranno le new entry: in particolar modo, stando a quanto riportato da Superguidatv, a vestire per la prima volta i panni di professionista potrebbe essere la ballerina Isobel Kinnear, arrivata seconda nel circuito ballo dietro al vincitore Mattia Zenzola:
A quanto apprendiamo la nuova professionista potrebbe essere proprio Isobel Kinnear. Pare che durante una esibizione e un incontro con i fan in Romagna, tra Faenza e Rimini, si sia lasciata scappare che la rivedremo nel talent di Maria De Filippi in qualità di professionista. Non abbiamo ancora ricevuto nessuna conferma ufficiale, ma anche ai nostri microfoni Isobel aveva assicurato che l’avremmo vista presto in tv.
La ballerina australiana aveva conquistato subito tutti per via del suo talento e della sua simpatia travolgente, nonché per la sua storia d'amore con il cantante romagnolo Cricca, che dopo un primo momento di incertezza sembra ora procedere a gonfie vele.
Isobel in alcune interviste passate aveva dichiarato di non avere ancora le idee chiare su cosa fare dopo Amici, pertanto restare all'interno dello show in qualità di professionista potrebbe essere per lei un'ottima opportunità che le consentirebbe anche di restare in Italia e continuare la sua storia d'amore con Cricca.