Amici 23, Kia e Nahaze tornano sui social dopo essere state eliminate a un passo dal serale
Alle due cantanti è stata offerta dalle loro prof la possibilità di presentarsi ai casting per la prossima edizione del talent
Carola Marzo 12, 2024
Il prossimo 23 marzo prenderà il via su Canale 5 il tanto atteso serale di Amici 23: nel corso dello speciale pomeridiano della scorsa domenica, infatti, si sono formate le tre squadre di allievi che sono stati ammessi al serale e che come di consueto saranno capitanate da una coppia di professori.
Per quest’anno i posti a disposizione per il serale erano soltanto 15, pertanto i professori hanno dovuto fare delle scelte e ad avere la peggio sono state Kia, per quanto riguarda la squadra di Lorella Cuccarini e Nahaze per quanto riguarda quella di Anna Pettinelli, che ha preferito assegnare l’ultima maglia a disposizione ad Ayle.
Nel dispiacere per aver dovuto abbandonare la scuola ad un passo dal serale, però, entrambe le ragazze hanno avuto una bella sorpresa, dal momento che entrambe le insegnanti le hanno invitate a ripresentarsi ai casting per la prossima edizione del talent show.
Anna ha speso belle parole per la sua allieva, complimentandosi con lei per il suo talento e invitandola a cogliere questa seconda opportunità che le è stata data:
Volevo darti una buona notizia. Mi sembrava giusto dirti che sei talmente brava, che mi piacerebbe se il prossimo anno ti presentassi ai casting di questo programma. Questa è un’opportunità che ti meriti tutta e che mi sembra giusto tu abbia. Tu vali tanto e in una maniera o nell’altra vedrai che verrai fuori.
Lo stesso ha fatto Lorella Cuccarini con la sua allieva:
Quando ho scelto di prenderti sapevo che avevamo pochissimo tempo. Io penso che tu ad oggi non abbia espresso ancora le tue potenzialità. Tu sei più di quello che abbiamo ascoltato. Se tu oggi andassi al serale ti bruceresti. Io ho parlato con la produzione e tu hai la possibilità di ripresentarti ai casting l’anno prossimo. Perché io credo molto in te e penso tu abbia bisogno di tempo.
Una volta lasciato il programma, entrambe le ragazze sono tornate sui social ringraziando il programma e Maria per l’opportunità. La prima è stata Kia, la quale ci ha tenuto a ringraziare tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram tutti coloro che hanno lavorato per lei in questi mesi passati all’interno della scuola:
“Grazie” non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile quest’esperienza. Un grazie alla produzione e alla redazione che ogni giorno si prendeva cura di me e non mi ha mai fatto mancare niente. Un grazie ai miei autori, sempre attenti a come stavo e pronti ad aiutarmi; alle Vocal Coach, delle persone fantastiche che mi hanno sostenuta e aiutata e da cui ho imparato tanto giorno dopo giorno; grazie ai professionisti, in particolare a Elena D’Amario, una donna di grande empatia e dolcezza, che mi ha capita e risollevata da dei momenti no; a Giulia Stabile che mi ha aiutata a comprendere a pieno il mio valore. E un Grazie speciale va a Maria che ha reso possibile tutto questo, e a Lorella che ringrazio infinitamente per aver creduto in me nonostante il poco tempo, e per non aver mai smesso di trasmettermi serenità, positività e forza di volontà. Un grazie ai ragazzi per avermi fatto sentire in una famiglia nonostante fossi lontano dalla mia. È stato rigenerante stare con persone che condividono i miei stessi obbiettivi e mi spronano a dare sempre il meglio, con tutto il calore, la saggezza e l’amicizia che un’Artista può dare. Grazie a tutti voi per i bei messaggi e il supporto, spero di rivedervi presto.
Visualizza questo post su Instagram
Successivamente anche Nahaze ci ha tenuto ad esprimere pubblicamente la sua gratitudine per il percorso fatto, ringraziando anche tutti coloro che hanno ascoltato il suo singolo Oro Oro Oro:
Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato in questo bel percorso. È stata un’avventura che non dimenticherò facilmente, soprattutto perché mi ha permesso di arrivare a voi attraverso la musica Grazie a chi ha streammato il mio singolo e soprattutto a chi continua a farlo.
COMMENTI