Marisol Castellanos, vincitrice della categoria ballo nella ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, ha replicato ai rumor sulla fine della sua relazione con Petit.
La storia d'amore tra la ballerina e il cantante ha fatto sognare i telespettatori del talent show di Canale 5 e, a distanza di circa tre mesi dalla fine del programma, la relazione tra i due ragazzi sembra procedere a gonfie vele. Lo ha sottolineato la stessa Marisol che, di recente, ha smentito le voci su una presunta rottura:
Ho visto su Twitter un po' di notizie del genere ma ahimè ci sopportiamo ancora.
A chi le ha chiesto se immaginava di trovare l'amore ad Amici, la ballerina ha confessato:
Assolutamente no. Per la persona riservata che sono, non mi sarei mai aspettata di innamorarmi in un contesto come Amici. Poi ero entrata con l'idea solo di ballare. Sapevo che si sarebbero formate coppie come tutti gli anni ma sicuramente non avrei mai immaginato di trovarmici dentro.
In più, Marisol ha rivelato che, quando può, cerca di seguire Petit nel suo tour estivo. "Ogni tanto, quando ho tempo, ho il piacere di accompagnarlo. Un po' perché mi piace, un po' perché sono gli unici momenti che ci ritagliamo per passare del tempo assieme". Parlando della sua esperienza nel talent show, la ballerina ha anche ammesso: "All'inizio ero un po' spaventata ma nel giro di un paio di settimane entri a pieno della routine e, anzi, quando finisce tutto ti senti un po' vuoto".
Poi, l'ex allieva ha aggiornato i fan sulle sue condizioni fisiche a seguito dell'intervento al ginocchio a cui ha dovuto sottoporsi subito dopo la fine del programma.
Tra pochissimo ricomincerò a ballare e non vedo l'ora. E' stata un po' duro questo periodo di riabilitazione senza ballare, però ho capito che era per tornare più forte di prima.
Già nel corso di Amici Marisol aveva manifestato problemi al ginocchio soprattuto durante il serale, dove ha dovuto rinunciare a qualche esibizione per evitare di aggravare la situazione. A poco più di un mese dall'intervento, l'ex allieva di Alessandra Celentano ha rivelato quali sensazioni proverà quando tornerà a ballare:
Piangerò 90/100. Scherzi a parte, mi sentirò di nuovo libera. Sembra banale però in sto periodo mi sono sentita molto costretta senza fare quello per cui penso di essere nata.
Infine, Marisol ha rivelato che di sé apprezza "la determinazione". Invece, non le piace "la mia impazienza, se non riesco a fare qualcosa mi inca*zo e mi sminuisco, ma comunque mi impunto".