Amici 23, Lil Jolie su tutte le furie contro i compagni: ecco cos’ha scatenato il caos in casetta

Prime tensioni nella casetta di Amici, di Maria de Filippi. A scatenare letteralmente il panico nel gruppo è stata Lil Jolie, alias Angela Ciancio, la giovane cantante di origini campane fortemente voluta per questa edizione.



Il daytime odierno del talent show di Maria de Filippi ha mostrato una versione completamente inedita dell'allieva. A quanto pare, il suo livello di tolleranza nei confronti delle classifiche è sempre più basso e i suoi compagni di viaggio se ne sono accorti. Domenica, infatti, Lil è arrivata sesta. Mew invece, è arrivata prima. A detta di Holy Francisco Metthew, avrebbe "rosicato" parecchio.

A detta di Holy, Angela ormai si saprebbe che persona è: "Ormai non ci spreco neanche il fiato". Secondo Metthew "Angela "sgraverà" un giorno, ve lo dico io. A livello di inediti comunque le faccio un c*lo così". Mew ha ammesso di rispettarla come artista e come persona, ma di non sopportarla più di tanto.



I ragazzi si sono radunati tutti quanti in cucina, per occuparsi della preparazione del pranzo. "La padella da tre giorni, lì sotto incastrata, di chi è?" ha urlato Angela. La cantante ha poi proseguito, continuando ad urlare:

Iniziamo male. Ma fai la brava cosa? Ci sta la padella sporca da tre giorni. Ma stai muto. Mi gira il caz*o. Se lascio le cose io, le goccine... subito ad urlare: "Angelaaaa!" Muto. Muto pure tu. Io non lascio mer*a in giro. Ci sta qualcosa di mio? Ci sta qualcosa di mio? Bro... Non mi calmo manco per il caz*o. Mida che mi dice stai calma. Ma cosa. Sono tre giorni che ci sta la padella sporca. Andate a fare in c*lo. La prossima volta che ci sta un provvedimento io faccio i vostri nomi. Di tutti quanti. Vaf*anc*lo. Scusatemi sono pazza io? Sono pazza io?



Alla domanda, i suoi colleghi hanno risposto tutti in coro con un secco: "!". Holy ha controbattuto: "Ma cosa sei, la paladina?". Lil Jolie ha continuato a inveire contro i suoi compagni, che, però, a un certo punto, hanno ribaltato la situazione accusandola di lasciare capelli in ogni angolo della casa e di non curarsene minimamente.

Angela è stata poi convocata in sala prove per studiare il pezzo, ma, in presenza della vocal coach, si è lasciata andare ad un lungo sfogo, spiegando di non sentirsi minimamente capita dai suoi compagni, e, forse, nemmeno nella musica. Subito dopo ha avuto modo di apprendere quello che MewHoly e Metthew inizialmente avevano detto alle sue spalle. Mew ha spiegato di esserci rimasta male per non aver ricevuto una parola da Angela sul suo primo posto. "Te li avrei fatti quando mi passava il malumore. Te lo dico con tutto il cuore, mi dispiace. Ero presissima dal mio momento. Sei proprio uscita dai miei pensieri, ti stimo tantissimo artisticamente."  si è giustificata Lil.

QUI, per la clip ufficiale della discussione tra tutti gli allievi.

Infine, i cantanti hanno avuto modo di conoscere la loro posizione nella classifica inediti. Metthew ha accusato un brutto ottavo posto. Lil Jolie si è ripresa, con un piacevolissimo secondo posto.