Amici 23, Lil Jolie scatenata contro Mida sui social: “La verità è la più grande crudeltà che si possa infliggere ad un inetto”

Tag: ,

Ieri, durante il daytime di Amici, gli allievi eliminati sono stati chiamati a giudicare i concorrenti ancora in gara in delle performance che i ragazzi hanno scelto di mostrare ai giudici speciali. Quasi tutti gli allievi hanno ricevuto elogi dai propri ex compagni, tranne il cantante Mida, che con la sua esibizione sulle note di Roberto Vecchioni, in Chiamami ancora amore, ha attirato delle critiche, in particolar modo da parte di Lil Jolie e Nicholas Borgogni.



Lil ha poco apprezzato la sua performance nella prova, dicendo:

Mi piace molto di più quando è più urban più up, meno interpretativo. Questo pezzo di Vecchioni lo avrei interpretato in un altro modo. Questa esibizione l'ho sentita molto teen, questo non significa che Mida sia scarso anzi, il suo lo fa bene.



Poco dopo invece il cantante è stato pesantemente attaccato da Nicholas, trovando appoggio nelle sue parole per l'appunto in Lil Jolie. I due ragazzi hanno concordato nel giudicare parac*** Mida, in particolar modo per quel che riguarda la situazione con Gaia De Martino, sua ex fidanzata nella scuola di Amici.

Ma Lil non si è limitata a giudicarlo negativamente nella scuola, ha anche proseguito sui suoi social.



Ha difatti condiviso una frase che sembra proprio rivolta al cantante di Rossofuoco:

La verità è la più grande crudeltà che si possa infliggere ad un inetto
 

La cantante ha anche messo dei like a dei tweet che hanno condiviso le sue parole:

Lil ha anche confermato con un like di fregarsene dei giudizi, ma di dire sempre quello che pensa: