Amici 23, Luca Jurman duro contro Holden: “Ha fatto una grandissima figura di mer*a, cosa ca**o ci sta a fare lì?”

Durante l’ultima puntata del serale il cantante della squadra di Rudy Zerbi ha perso un punto a tavolino per non essere riuscito a preparare il guanto di sfida contro Mida

Carola Maggio 7, 2024

Amici 23, Luca Jurman duro contro Holden: “Ha fatto una grandissima figura di mer*a, cosa ca**o ci sta a fare lì?”

Sabato sera è andata in onda su Canale 5 la settima puntata del serale di Amici 23, durante la quale non sono mancate le polemiche, che hanno coinvolto anche allievi e professori, come nel caso di Holden che ha avuto una discussione con Lorella Cuccarini.

L’insegnante, infatti, aveva proposto un guanto di sfida tra il suo allievo Mida e quello del team di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Holden, che aveva come oggetto la riscrittura di un brano, sia per quanto riguardava le strofe che per la produzione, ma il cantante romano è arrivato in puntata senza aver preparato il pezzo, perché impegnato fino a tarda notte nella realizzazione del suo Ep:

Sono tre settimane che faccio le sei di mattina. Volevo solo spiegarlo perché si capisca che non è stata una questione di rispetto ma ho consegnato l’ep stanotte. Ho curato ogni aspetto di questo ep e alle 7 di questa mattina ho cominciato a lavorare sul guanto ma non ci sono riuscito. Non tutti curano ogni aspetto, alcuni inviano le voci e basta. Mi spiace se passa che non mi impegno.

Un fatto di cui non era a conoscenza nemmeno lo stesso Rudy, che in puntata ha spiegato di non essere stato avvisato dal suo allievo circa le difficoltà incontrate nella preparazione del guanto:

Non sapevo che Holden non stesse preparando questo guanto perché i ragazzi questa settimana avevano delle consegne. Per questo motivo credo che perderemo a tavolino.

Il comportamento del cantante ha diviso il pubblico, tra chi lo ha sostenuto e chi invece lo ha trovato irrispettoso nei confronti del programma e degli altri allievi. Ad esprimere un parere piuttosto critico nei confronti dell’allievo è stato l’ex professore di Amici Luca Jurman, che già in passato aveva attaccato Holden più volte.

In una diretta social, infatti, l’ex insegnante ha usato dure parole nei confronti di Holden, esprimendo il desiderio che possa uscire il più presto possibile e imputandogli di aver fatto una figuraccia:

Vorrei che tu andassi fuori dal programma. Immediatamente, senza passare dal via. Ciao! Cosa ca**o ci stai a fare lì? Povero ciccio, ma se stavi zitto facevi una figura migliore. Potevate dire che non eravate riusciti a preparare il guanto e accettavate la sconfitta a tavolino. Ma questa è una grandissima figura di mer*a. Nessuno dice niente, tutti a giustificarlo. Ve l’ho detto all’inizio che era ‘San Holden’ o no?

COMMENTI