Il serale di Amici 23 è ormai agli sgoccioli: mancano infatti solo pochi giorni e scopriremo chi si aggiudicherà la vittoria del programma tra i cantanti Sarah Toscano, Mida, Holden e Petit e i ballerini Dustin Taylor e Marisol Castellanos.
Tutti gli allievi rimasti in gara hanno ottime possibilità di vincere, grazie non solo al proprio talento, ma anche all'affetto e al sostegno del pubblico, che sabato sera durante la diretta potrà esprimere la propria preferenza tramite il televoto.
Ad esprimersi in merito è stato di recente l'ex insegnante del talent show Luca Jurman, il quale su TikTok ha svelato chi secondo lui tra i cantanti meriterebbe la vittoria.
Jurman in tutti questi mesi si è più volte espresso sul talent show condotto da Maria De Filippi e sugli allievi che sono stati selezionati dai professori, non risparmiando dure critiche soprattutto nei confronti di Holden. Tra coloro che invece hanno incontrato il gusto dell'insegnante c'è Sarah, che a detta sua meriterebbe la vittoria del programma:
Riuscirete forse a cavarvela se vince o Marisol o al massimo questa ragazzina, Sarah. Ha molto più flow degli altri, è musicale, chiaramente.
Nel genere ho trovato un trovato un interessante possibile sviluppo artistico per quanto riguarda il sound di Sarah. Anche se poi quando va in alto respira talmente male che va in debito di ossigeno quindi è costretta a schiacciare il suono per arrivare in fondo alla frase.