Amici 23, Malìa dopo la polemica per l’audio in cui fa se**o sbotta: “Quello che non mi va bene è…”

Tag:

Dopo essere finito al centro di una polemica per aver inserito un audio di un rapporto intimo in un suo brano, Malìa, cantante di Amici 23, ha deciso di rispondere alle critiche con un video sui social.



Malìa, ex allievo del talent show Amici 23 e membro del team di Rudy Zerbi, ha recentemente rilasciato un nuovo singolo intitolato Carnale. La particolarità del brano? Un audio registrato durante un momento di intimità con una ragazza. Questa scelta artistica ha scatenato un'ondata di reazioni contrastanti sul web, tra chi ha difeso il cantante e chi, invece, lo ha criticato duramente.

In seguito al clamore suscitato, Malìa ha pubblicato un video sui social per chiarire la sua posizione e rispondere alle critiche. Ha dichiarato il cantante:



Voleva essere un’idea leggera e volevo rendere l’audio più reale possibile, l'ispirazione è arrivata dopo aver ascoltato *Fuck Me (interlude)* di The Notorious B.I.G, un brano che utilizza una tecnica simile.

Malìa ha anche affrontato i commenti negativi ricevuti sotto un post di Trash Italiano, in particolare quelli che attaccavano la dignità della ragazza coinvolta. Il cantante ha replicato:



Quello che non mi va bene è dire che lei non ha una dignità per aver fatto questa cosa. Peraltro si tratta di donne che si reputano anche femministe.

La decisione dell'artista ha diviso il pubblico: da un lato, alcuni fan hanno  apprezzato l’originalità e l’autenticità del brano, mentre dall'altro ci sono critiche che hanno giudicato la trovata di cattivo gusto. Tuttavia, il cantante ha ribadito che il suo intento era di creare qualcosa di reale e spontaneo, e ha espresso il suo disappunto verso chi ha messo in dubbio la dignità della ragazza coinvolta.

Nonostante le polemiche, Malìa continua il suo percorso artistico dopo il talent show, determinato a sperimentare e a esprimersi liberamente attraverso la sua musica. La controversia attuale non sembra averlo scoraggiato, anzi, ha rafforzato la sua determinazione a portare avanti la sua visione artistica.

QUI potete vedere il TikTok con lo sfogo di Malìa.