Amici 23, la mamma di Nicholas Borgogni contro Alessandra Celentano: “Basta umiliare mio figlio!”

Lo sfogo è stato affidato al settimanale Di Più Tv

Renata Novembre 4, 2023

Amici 23, la mamma di Nicholas Borgogni contro Alessandra Celentano: “Basta umiliare mio figlio!”

Tra gli allievi della ventitreesima edizione di Amici di Maria De Filippi, uno in particolare è spesso aspramente criticato dalla prof. Alessandra Celentano.

A Nicholas Borgogni, ballerino scelto da Raimondo Todaro, la maestra di danza ha assegnato diversi compiti, perché convinta che non abbia l’aspetto fisico “adeguato” per poter essere considerato un ballerino. Nelle missive inviate al 22enne, la Celentano ha messo in evidenza come la sua “muscolatura plastica e lunga” non lo rendano un danzatore armonioso. Di recente, anche il collega Emanuel Lo ha sollevato dubbi sulle reali potenzialità dell’allievo, del quale ha evidenziato il “movimento troppo debole e poco personale che fa acqua da tutte le parti”.

In più, Nicholas ha dovuto affrontare il duro giudizio di alcuni dei suoi compagni, in particolar modo Kumo, che ha espresso un parere netto sulle capacità dell’alunno di Todaro: “Purtroppo a 22 anni ha poca consapevolezza del suo corpo e penso che lo sappia anche lui. Sarò cattivo ma secondo me l’unica cosa che può fare al di fuori è il passo a due con Elena D’Amario. E’ l’unica cosa che lo ha reso vendibile. E’ difficile che qui dentro abbia margine di miglioramento“, ha sentenziato il ballerino di Emanuel Lo.

Alla luce delle molte critiche rivolte al figlio, la madre di Nicholas ha lanciato un appello alla coach di Amici attraverso una dichiarazione al settimanale Di Più Tv:

Basta umiliare Nicholas. Lui ha sofferto tanto per la danza. Per danzare e studiare si è impegnato moltissimo e ha fatto sacrifici. Maestra Celentano, lasci in pace mio figlio. Ho seguito tutti i daytime ed è per questo che parlo così.

COMMENTI