Amici 23, Marisol Castellanos debutta a teatro: l’annuncio social

Per un'amata ex allieva di Amici si stanno per aprire le porte del teatro: a breve, infatti, avverrà il suo debutto e ad annunciarlo è stata proprio lei tramite il suo profilo Instagram.



Stiamo parlando di Marisol Castellanos, vincitrice della categoria della ventitreesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Marisol, all'interno del programma, è riuscita settimana dopo settimana a conquistare sempre di più l'affetto del pubblico, grazie alla sua semplicità e al suo talento, riuscendo così ad arrivare sino in finale e a portare a casa la vittoria della sua categoria.

Ad Amici, però, la Castellanos ha trovato anche l'amore: proprio all'interno della scuola, infatti, la ballerina ha iniziato una relazione con il cantante Petit, con il quale è fidanzata ancora oggi.



Una volta terminato il suo percorso ad Amici 23, però, Marisol ha dovuto fare i conti con il problema al ginocchio che l'ha accompagnata per buona parte della sua esperienza all'interno del programma e pertanto si è dovuta sottoporre ad un'intervento chirurgico che l'ha costretta ad uno stop di due mesi.

Ora però la giovane ballerina è pronta a tornare in pista e lo farà direttamente con il corpo di ballo del Balletto di Roma, in occasione dello spettacolo C'era una volta Cenerentola, diretto da Fabrizio Monteverde, come annunciato dalla stessa Marisol sui social:



Dopo due mesi di stop, per via del mio intervento, inizia per me un nuovo percorso: Il 10 Ottobre io e i miei compagni del Balletto di Roma debutteremo al Teatro Olimpico con lo spettacolo "C'era una volta Cenerentola". Ho avuto l'onore di esibirmi alla serata di Gala di Cartier, con le coreografie di Valerio Longo e con i miei nuovi compagni, durante l'81esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Ho terminato da poco Amici, una delle esperienze più importanti della mia vita, grazie anche al supporto di Alessandra Celentano, che non smetterò mai di ringraziare.. e adesso dopo essermi fermata per un breve periodo tornare in sala affiancata da nuovi artisti, è per me un ritorno alla mia quotidianità.. non vedo l'ora di conoscere sempre meglio il personaggio di Cenerentola di Fabrizio Monteverde e di portarlo sul palco! Vi aspettiamo a teatro a partire dal 10 Ottobre.