Amici 23, Marisol Castellanos ricoverata in ospedale per l’operazione al ginocchio

Protagonista indiscussa dell'ultima edizione di Amici, nonché vincitrice della categoria ballo, Marisol Castellanos una volta uscita dal talent show condotto da Maria De Filippi, ha continuato a tenere aggiornati i fan non solo per quanto riguarda i suoi progetti futuri nell'ambito della danza, ma anche sulla sua vita privata.



Negli ultimi mesi, infatti, la ballerina ha spesso condiviso con le persone che la seguono diversi scatti in compagnia di alcuni ex allievi di Amici 23 e soprattutto con il fidanzato Petit, dimostrando che la storia nata all'interno della scuola sta procedendo a gonfie vele.

Proprio nelle scorse ore, la Castellanos ha pubblicato sul suo profilo Instagram un carosello di foto che la vedono in compagnia del fidanzato e di Gaia De Martino, ricapitolando un po’ ciò che è accaduto negli ultimi giorni.



Tra le foto scelte dalla ragazza, una ha catturato l'attenzione dei fan, destando in loro un po’ di preoccupazione e apprensione: la ballerina, infatti, ha condiviso un'immagine che la ritrae sul letto in ospedale, con la gamba fasciata dopo l'intervento a cui ha dovuto sottoporsi.

Come aveva raccontato lei stessa sia all'interno del programma che fuori, infatti, negli scorsi mesi ha dovuto fare i conti con un problema al ginocchio, che non le ha permesso di vivere appieno le puntate del serale, rinunciando anche a qualche esibizione per evitare di aggravare la situazione. Ora che Amici è finito, e in vista degli impegni professionali futuri, per Marisol è arrivato il momento di fermarsi e prendersi cura del suo ginocchio, sottoponendosi ad un’operazione che le permetterà di tornare a ballare e continuare a studiare.