Amici 23, Marisol Castellanos svela cosa ha pensato la prima volta che ha visto Petit

Oggi nel daytime di Amici, i ragazzi sono stati invitati ad un tavolo particolare, chiamato il tavolo della verità e del talento.



Tra balli, canti, dediche e dichiarazioni di stima professionale e di amicizia, i ragazzi si sono divertiti nel godersi questi ultimi momenti tutti insieme nella scuola.

Ad un certo punto è stato chiesto alla ballerina Marisol, cosa ha pensato la prima volta che ha conosciuto il fidanzato, il cantante Petit. Ha risposto la ballerina, visibilmente emozionata:



La prima volta che l' ho visto è stato in hotel. non ho pensato perchè non me lo ricordavo. Poi quando lo ho visto ai casting ho pensato, ma forse era in hotel... Poi ci siamo conosciuti qua, ma a primo impatto ho pensato che eri molto, molto simpatici,  mi facevi tanto, tanto ridere.

Petit ha anticipato la risposta della fidanzata svelando:



Non ha pensato perchè sono io che mi sono fatto avanti!

Successivamente, la produzione ha affidato a Petit il compito di fare una serenata a Marisol,  lui le ha preso per mano la fidanzata ed ha cantato a  cappella la sua canzone Mammamì. Marisol ha apprezzato, e dopo avergli fatto i complimenti per la sua esibizione, ha baciato il ragazzo, ringraziandolo.