Amici 23, Matthew e Holy Francisco vogliono lasciare la scuola: “Non ce la faccio!”

Come mostrato nell'appuntamento odierno con il daytime di Amici di Maria De Filippi, due allievi hanno valutato l'ipotesi di lasciare la scuola.



Sia Matthew che Holy Francisco sono apparsi piuttosto delusi sull'andamento del loro percorso nel talent show. Per questo motivo, hanno confidato ai loro compagni di aver preso in considerazione l'idea di abbandonare il programma. Nello specifico, Matthew ha rivelato di sentirsi scoraggiato a causa del 'flop' del suo primo inedito, non riuscendo a trovare la motivazione per portare avanti la realizzazione del secondo. Il 23enne di Monza, passato dalla squadra di Rudy Zerbi a quella di Anna Pettinelli, ha detto:

Io adesso mi ritrovo così, che manca poco tempo e non ho ancora un ca*zo in mano di prossimo, capisci? Ho un po' di pezzi però non sono mai abbastanza. Non ce la faccio. Non voglio ma devo. Ho sacrificato troppo per buttare via tutto. Non sto facendo il percorso che mi aspettavo. Ogni giorno mi sveglio e sono ultimo. Le cose belle succedono sempre agli altri...Io so che il prossimo pezzo non ce l'ho. Ce l'ho in mente ma non ce l'ho. Non posso fare una cosa di cui non sono convinto al 100%. Almeno prendo l'opportunità per andarmene ora e non faccio la seconda figura di me*da. Io sto valutando questo.



Dal canto suo, Holy Francisco, che come Matthew ha ricevuto un duro provvedimento disciplinare a causa dei ritardi alle lezioni, si è detto deluso dei risultati finora raggiunti:

Voglio andare via per come sta andando tutto, ho paura di continuare a fare figure di me*da di fronte a tutti. Devo capire se il gioco vale la candela. Qua il livello si alza sempre di più.



I due allievi, dopo essersi confrontati con i loro compagni, hanno deciso di continuare il loro percorso ad Amici.