Amici 23, Mew criticata per dei vecchi tweet contenenti bestemmie: lei interviene e dà una simpatica spiegazione

Alcuni fan spulciando il profilo della ragazza avevano trovato i tweet “incriminati”

Valeria Novembre 23, 2023

Amici 23, Mew criticata per dei vecchi tweet contenenti bestemmie: lei interviene e dà una simpatica spiegazione

Valentina Turchtto, in arte Mew, è intervenuta sui social per spiegare alcuni suoi vecchi messaggi che in queste ore stanno parecchio facendo discutere.

La cantante che ha conquistato i professori di del talent show riuscendo così ad aggiudicarsi un banco nella scuola più ambita d’Italia, è adesso al centro del mirino sui social.

 

Qui, non solo ha potuto far conoscere la sua arte e le sue doti canore e di scrittrice, bensì ha anche trovato l’amore. La storia con il cantante Matthew (che in questi giorni ha cambiato squadra) infatti ha appassionato e continua ad appassionare milioni di telespettatori, facendo nascere così anche i primi fandom di coppia.

Ma nelle ultime ore Mew è stata al centro delle polemiche sul web in seguito ad alcuni vecchi tweet che la ragazza tempo fa aveva condiviso sui social. Tweet decisamente particolari e che hanno fatto scalpore in quanto contenenti svariate imprecazioni. L’allieva di Lorella Cuccarini è così intervenuta sui social per chiarire la questione e soprattutto per scusarsi e dare una sua giustificazione alle tante bestemmie.

Ecco il messaggio dell’allieva di Amici 23:

Buonasera a tutti. Volevo scusarmi pubblicamente per le cose che trovate nel mio profilo Twitter. Giuro che sono una brava persona. Sono solamente veneta.

Immancabile è stato il commento del fidanzato Matthew che sotto al post ha commentato scrivendo:

Dark pop!

Qui di seguito invece alcuni post di alcuni Tweet che in passato Mew ha condiviso sui social. Alcune imprecazioni, con tanto di bestemmia annessa.

Poi ancora quando durante il giorno di Ferragosto la cantante si è lamentata per aver avuto il ciclo. Anche qui allegato da bestemmia:

Poi ancora per lamentarsi con la gente che non capiva il senso del lavoro, soprattutto lavoro in spiaggia durante la stagione estiva:

COMMENTI

TAGS