Amici 23, niente daytime fino a gennaio? L’indiscrezione

Secondo i rumor la striscia giornaliera del talent show potrebbe essere slittata al 2024, ecco perché

Renata Settembre 13, 2023

Amici 23, niente daytime fino a gennaio? L’indiscrezione

Grande attesa per il ritorno di Amici di Maria De Filippi, che dovrebbe tornare su Canale 5 il prossimo 24 settembre.

Sulla ventitreesima edizione di Amici, al momento, sono emerse numerose indiscrezioni, a partire dal probabile ingresso nella scuola di un figlio d’arte. Dopo LDA ed Angelina Mango, si mormora che al talent prenderà parte Giovanni Antonacci. Come si può dedurre dal cognome, il ventunenne è il secondogenito di Biagio Antonacci e dell’ex moglie, l’attrice Marianna Morandi, figlia di Gianni Morandi.

Ulteriori anticipazioni sulla prossima edizione di Amici riguardano il corpo docenti che seguirà gli allievi nel loro percorso. In tal senso sono stati confermati Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo. Mentre per il canto ritroveremo Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, ai quali si aggiunge Anna Pettinelli che farà ritorno nella scuola dopo un anno di assenza.

Stando alle numerose indiscrezioni che circolano sul web, sappiamo anche che nella prima registrazione di Amici 23 tornerà in studio il ballerino Mattia Zenzola. Il vincitore della scorsa edizione riconsegnerà la coppa dorata e con lui potrebbe esserci la seconda classificata Angelina. Si mormora anche la presenza di tre giurati d’eccezione: Can Yaman, Alessia Marcuzzi e Leonardo Pieraccioni.

Ma il rumor che sta facendo più discutere gli appassionati del programma è quello riguardante la messa in onda del daytime di Amici 23. Secondo quanto rivelato da BlogTivvù e da altre fonti, la striscia quotidiana del talent potrebbe prendere il via a partire da gennaio 2024. Fino ad allora, andrà in onda esclusivamente la puntata domenicale.

Secondo alcune indiscrezioni il daytime di Amici 23 arriverà soltanto a gennaio su Canale5. Preservata la soap La Promessa.

COMMENTI